• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C - CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 11 - gare dal 11/12/2021 al 12/12/2021

AS ROMA - LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
Andrea Calzavara (Varese), Francesco Ciancaglini (Vasto) - Roberto Terenzio (Cosenza), Alice Gagliardi (San Benedetto del Tronto)

CALCIO POMIGLIANO - NAPOLI FEMMINILE
Claudio Panettella (Gallarate), Michele Rispoli (Locri) - Rodolfo Spataro (Rossano), Bruno Spina (Barletta)

EMPOLI LADIES - FIORENTINA
Andrea Bordin (Bassano del Grappa), Giuseppe Pellino (Frattamaggiore) - Michele Somma (Castellammare di Stabia), Gabriele Sacchi (Macerata)

HELLAS VERONA WOMEN - SAMPDORIA S.P.A.
Mario Perri (Roma 1), Riccardo Vitali (Brescia) - Davide Conti (Seregno), Arianna Bazzo (Bolzano)

INTER - SASSUOLO
Claudio Petrella (Viterbo), Amedeo Fine (Battipaglia) - Andrea Nasti (Napoli) - Anna Frazza (Schio)

JUVENTUS - MILAN
Federico Longo (Paola), Emanuele De Angelis (Roma 2) - Roberto D'Ascanio (Roma 2), Angelo Davide Lotito (Cremona)

AIA ARBITRI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Panico: "La Lazio vorrà riscattare i sei gol presi in campionato"

Il commento dell'allenatrice alla vigilia della sfida alle biancocelesti contro la Lazio:

"La Lazio è in crescita e con Massimiliano Catini come allenatore ha dato più tranquillità all'ambiente e, molto probabilmente, un gioco consono a quella che è la rosa delle biancocelesti, dando più sicurezze, più certezze. E' un allenatore che conosco molto bene e che stimo molto. Sarà una Lazio diversa, più concreta, più cinica e soprattutto una Lazio che avrà voglia di riscattare i 6 gol che ha preso contro di noi in campionato. Pensiamo esclusivamente a quella che è la prestazione. Nell'ultima partita di campionato contro l'Empoli per me siamo tornate indietro di qualche passo sotto ogni punto di vista: di approccio, di cattiveria, di umiltà, di determinazione, ma anche tecnicamente e tatticamente. Dobbiamo quindi riprenderci quei tre passi fatti indietro in campionato e cercare di portare qualche passo in più sulla crescita che stiamo facendo. Esperimenti? Io sono dell'idea che se hai fiducia in un gruppo non ci sono mai degli esperimenti, ma solo delle gestioni da prendere in considerazione. La formazione che scenderà in campo contro la Lazio sarà sicuramente una formazione di giocatrici che si sono guadagnate il posto con il sacrificio, con l'impegno, con l'umiltà e con tutti quei valori a cui tengo molto. La crescita richiede tempo, forse ne richiederà anche di più di quello che ognuno di noi si aspettava. Quello su cui dobbiamo continuare ad insistere è quell'idea di noi, di squadra, di solidarietà e di aggregazione, di aiutarsi l'una con l'altra, quello spirito di sacrificio che fa diventare una squadra ancora più forte. Dobbiamo iniziare ad accantonare totalmente il proprio io e pensare più da squadra. In questo modo, anche individualmente, ognuna delle ragazze può ricavarne il meglio".

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. D - COPPA ITALIA CALCIO FEMM. A-B - Scelta gironi

Giornata 3

Girone A gara del 17/12/2021

HELLAS VERONA WOMEN - MILAN SPA
Federico Muccignato  (Pordenone), Salvatore Barbanera (Palermo) - Giovanni Battista Citarda (Palermo)

Girone B gara del 18/12/2021

NAPOLI FEMMINILE - EMPOLI LADIES
Simone Gavini (Aprilia), Paolo Cozzuto (Formia) - Diego Spatrisano (Cesena)

Girone C gara del 19/12/2021

RAVENNA WOMEN - SAMPDORIA S.P.A.
Riccardo Boiani (Pesaro), Pierpaolo Carella (L'Aquila) - Luca Chiavaroli (Pescara)

Girone D gara del 19/12/2021

SAN MARINO ACADEMY - INTER
Paolo Grieco (Ascoli Piceno), Justin Dervishi (San Benedetto del Tronto) - Mattia Piccinini (Ancona)

Girone E gara del 19/12/2021

PINK BARI - JUVENTUS
Giuseppe Maria Manzo (Torre Annunziata), Antonio Aletta (Avellino) - Pasquale Minichiello (Ariano Irpino)

Girone F gara del 19/12/2021

LAZIO WOMEN 2015 - FIORENTINA
Domenico Castellone (Napoli), Antonio Caputo (Benevento) - Tommaso Tagliafierro (Caserta)

Girone G gara del 18/12/2021

F.C. COMO WOMEN S.R.L. - SASSUOLO
Jules Roland Andeng Tona Mbei (Cuneo), Dario Ameglio (Torino) - Luca Merlino (Asti)

Girone H gara del 18/12/2021

CALCIO POMIGLIANO - AS ROMA
Dario Acquafredda (Molfetta), Mauro Antonio De Palma (Molfetta) - Antonio Alessandrino (Bari)

AIA ARBITRI

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview