• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Coppa Italia, la Fiorentina affronterà l'Empoli: le date

Giocheranno il match di ritorno in casa le società meglio posizionate in graduatoria (Roma, Juventus, Milan e Fiorentina)

La Divisione Femminile della FIGC ha reso noto il programma dei quarti di Coppa Italia. Sarà l'Empoli ad affrontare la Fiorentina guidata da Patrizia Panico.

Le gare di andata si disputeranno il 29 e 30 gennaio, mentre il ritorno è in programma il 12 e 13 febbraio. Giocheranno il match di ritorno in casa le società meglio posizionate in graduatoria (Roma, Juventus, Milan e Fiorentina).

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🏆 | SORTEGGIO
Sfideremo l'Empoli Ladies ai quarti di #CoppaItaliaFemminile !
📆 Andata 29/30 Gennaio
📆 Ritorno 12/13 Febbraio
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Chiesa

Chiesa

Panico: "Acquisti top, ora cambio passo". E arriva anche un portiere

La Fiorentina, come i colleghi uomini, si è resa protagonista di un ottimo mercato e si appresta ad affrontare il Sassuolo

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali viola alla vigilia della gara col Sassuolo:

"Hanno giocato una partita di altissimo livello e grande dispendio energetico e mentale in Supercoppa contro la Juventus. Credo però che da quella partita ne saranno uscite rafforzate. Hanno tanti punti di forza, sono una realtà importante del calcio italiano". Qualche parola anche sul mercato, che ha portato Aronsson, Giacinti, Boquete e, proprio oggi, anche Russo, portiere del Pomigliano. Sotto vi riportiamo l'annuncio della Fiorentina:

"Avere giocatrici così importanti è un privilegio. I nuovi acquisti hanno portato tanta qualità ma soprattutto grande entusiasmo, giocare con calciatrici del genere può soltanto far migliorare tutti. Adesso c'è tanto da cambiare, ci sono calciatrici che sono rientrate dopo un periodo di stop. Dovremo quindi cambiare tanto perché tanto sta cambiando, come ad esempio la conoscenza del gruppo".

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Federica Russo. Torinese classe 1991, Federica è un portiere e arriva dal Pomigliano. In carriera ha difeso i pali di Torino, Rapid Lugano, Alba, Cuneo, Luserna, Juventus, Napoli e Riozzese. Vanta due Scudetti, una Coppa Italia e un Campionato di Serie B nel suo palmares.

La calciatrice ha scelto la Fiorentina dove giocherà fino al 30 giugno 2022.

Redazione VN

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 1 - gare dal 15/01/2022 al 16/01/2022

AS ROMA - EMPOLI LADIES    
Tommaso Zamagni (Cesena), Antonio Piedipalumbo (Torre Annunziata) - Giuseppe Cesarano (Castellammare di Stabia), Andrea Zanotti (Rimini)

CALCIO POMIGLIANO - JUVENTUS
Enrico Maggio (Lodi), Ivan Catallo (Frosinone) - Amir Salama (Ostia Lido), Dario Di Francesco (Ostia Lido)

FIORENTINA - SASSUOLO    
Mario Cascone (Nocera Inferiore), Alessandro Maninetti (Lovere) - Glauco Zanellati (Seregno), Mattia Pascarella (Nocera Inferiore)

HELLAS VERONA - MILAN    
Federico Fontani (Siena), Alex Cavallina (Parma) - Davide Santarossa (Pordenone), Valerio Crezzini (Siena)

INTER - NAPOLI FEMMINILE    
Marco Ricci (Firenze), Mattia Bartolomucci (Ciampino) - Marco Ceolin (Treviso), Niccolò Turrini (Firenze)

SAMPDORIA S.P.A. - LAZIO WOMEN 2015 A R.L.    
Ettore Longo (Cuneo), Mattia Massimino (Cuneo) - Luca Dicosta (Biella), Eugenio Scarpa (Collegno)

AIA ARBITRI

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview