• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ufficializzata la data della partita contro la Lazio

Comunicato dalla FIGC Divisione Calcio Femminile la data della partita di Serie A tra Fiorentina e Lazio Women

La FIGC divisione calcio femminile ha comunicato il programma della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A TimVision.

Le ragazze della Fiorentina Femminile di Patrizia Panico affronteranno la Lazio Women sabato 26 febbraio alle ore 12:30 presso lo stadio Gino Bozzi di Firenze.

Redazione VN

Chiesa

Panico: "Solo se restiamo compatte e umili possiamo ottenere grandi risultati"

Così il tecnico della Fiorentina Femminile alla vigilia della sfida casalinga contro il Napoli

L'allenatore della Fiorentina Femminile Patrizia Panico ha parlato ai social viola alla vigilia della sfida contro il Napoli, queste le sue parole:

E' stata una settimana di lavoro intenso, arriviamo da due pareggi contro Juventus ed Empoli. Con le bianconere avevamo fatto meglio rispetto al derby con le azzurre, adesso arriva il Napoli e la sconfitta patita all'andata ancora ci brucia. Stavolta si affronteranno due squadre completamente diverse, sia nello spirito che nella formazione considerando i tanti volti nuovi. Dovremo essere molto motivate per ottenere un risultato positivo, ma lo dobbiamo essere sempre, solo così si diventa più forti. Esperimenti di formazione? Non siamo nelle condizioni ideali per poterlo fare. Partite facili non ne esistono, dobbiamo essere sempre umili, serene, compatte e consapevoli della nostra forza.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

📋 | SQUAD LIST
Le convocate per il match di oggi!

🖥️ LIVE su TimVision

#ForzaViola 💜 #FiorentinaNapoli #SerieAFemminile

Chiesa

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C COPPA ITALIA CALCIO FEMM. A-B

girone 4 - giornata 1 - gare dal 12/02/2022 al 13/02/2022

A.S. ROMA SPA - F.C. COMO WOMEN S.R.L.    
Michele Di Cairano (Ariano Irpino), Francesco Piccichè  (Trapani) - Mario Chichi (Palermo), Giuseppe Romaniello (Napoli)

FIORENTINA SPA - EMPOLI LADIES F.B.C.    
Paolo Bitonti (Bologna), Stefano Montagnani (Bolzano) - Luca Feraboli (Brescia), Gerardo Simone Caruso (Viterbo)

JUVENTUS SPA - INTERNAZIONALE MILANO SPA    
Nicolò Marini (Trieste), Marco Ceolin (Treviso) - Markiyan Voytyuk (Ancona), Carlo Esposito (Napoli)

MILAN SPA - SAMPDORIA S.P.A.    
Filippo Giaccaglia (Jesi), Ciro Di Maio (Molfetta) - Andrea Maria Masciale (Molfetta), Filippo Colaninno (Nola)

AIA ARBITRI

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview