• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Panico ammette: "Avevamo aspettative diverse, ma ce la stiamo mettendo tutta"

L'allenatrice presenta il match di domani

La Fiorentina femminile si prepara a riprendere il cammino in campionato dopo l'uscita dalla Coppa Italia. Domani alle 12:30 arriverà a Firenze la Lazio. Patrizia Panico ha presentato la sfida ai canali ufficiali della Fiorentina:

È una sfida importante quella di domani, perché arriva dopo l'uscita dalla Coppa Italia che ci ha fatto male. Voglio rivedere quello che di buono abbiamo immagazzinato, con la consapevolezza che i nostri risultati sono a lungo termine. Loro sono una squadra diversa rispetto al girone di andata. Molte squadre si sono rinforzate rispetto a qualche mese fa, e anche quelle di bassa classifica sono molto agguerrite. La Lazio verrà qui col coltello tra i denti, perché vanno a caccia di punti importanti per la salvezza. Ci sono diverse situazioni ancora da valutare, così come ci sono state nell'arco di tutto il campionato. Ho al consapevolezza che chi scenderà in campo darà il cento per cento. È vero, avevamo aspettative diverse, ma io e il mio staff ce la stiamo mettendo tutta, e quello che posso dire ai tifosi è di stare vicino alle ragazze e alla maglia viola, perché il loro supporto può dare uno stimolo in più alla squadra

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 4 - gare dal 26/02/2022 al 27/02/2022

AS ROMA - INTER    
Enrico Gigliotti (Cosenza), Santino Spina (Palermo) - Mario Chichi (Palermo), Domenico Castellone (Napoli)

CALCIO POMIGLIANO - SAMPDORIA S.P.A.    
Leonardo Mastrodomenico (Matera), Francesco Ciancaglini (Vasto) - Alessio Miccoli (Lanciano), Valerio Bocchini (Roma 1)

EMPOLI LADIES - JUVENTUS    
William Villa (Rimini), Matteo Pressato (Latina) - Simone Asciamprener Rainieri (Milano), Daniele Aronne (Roma 1)

FIORENTINA - LAZIO WOMEN 2015 A R.L.    
Michele Delrio (Reggio Emilia), Cosimo Cataldo (Bergamo) - Andrea Nasti (Napoli), Filippo Pazzarelli (Macerata)

NAPOLI FEMMINILE - HELLAS VERONA WOMEN    
Giorgio Vergaro (Bari), Francesco Romano (Isernia) - Andrea Pasqualetto (Aprilia), Andrea Paccagnella (Bologna)

SASSUOLO - MILAN    
Eugenio Scarpa (Collegno), Giulio Basile (Chieti) - Emilio Micalizzi (Palermo), Gianluca Renzi (Pesaro)

AIA ARBITRI

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 5 - gare dal 05/03/2022 al 06/03/2022

HELLAS VERONA WOMEN - EMPOLI LADIES    
Andrea Calzavara (Varese), Matteo Taverna (Bergamo) - Mauro Dell'Olio (Molfetta), Stefano Raineri (Como)

INTER - CALCIO POMIGLIANO    
Gioele Iacobellis (Pisa), Rosario Antonio Grasso (Acireale) - Marco Porcheddu (Oristano), Vittorio Emanuele Teghille (Collegno)

JUVENTUS - AS ROMA    
Mario Cascone (Nocera Inferiore), Antonio Severino (Campobasso) - Giuseppe Trischitta (Messina), Fabrizio Carsenzuola (Legnano)

LAZIO WOMEN 2015 A R.L. - SASSUOLO    
Fabio Rosario Luongo (Napoli), Antonio Piedipalumbo (Torre Annunziata) - Fabio Dell'Arciprete (Vasto), Deborah Bianchi
(Prato)

MILAN - NAPOLI FEMMINILE    
Francesco Burlando (Genova), Alessandro Maninetti (Lovere) - Emanuele Spagnolo (Reggio Emilia), Anna Frazza
(Schio)

SAMPDORIA S.P.A. - FIORENTINA    
Samuele Andreano (Prato), Antonio D'Angelo (Perugia) - Andrea Barcherini (Terni), Paul Leonard Mihalache (Terni)

AIA ARBITRI

Chiesa

Panico: "Sampdoria compatta e forte in difesa. Kravets soffre"

La Fiorentina è impegnata contro la Sampdoria, ecco le considerazioni di Coach Panico

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali viola alla vigilia della gara contro la Sampdoria

"Abbiamo lavorato molto sulla gestione della palla in determinate zone del campo e sulla finalizzazione, ci siamo concentrati anche sulla fase difensiva. Loro vorranno riscattare la sconfitta dell'andata, sono compatte al centro e hanno ottime giocatrici in fase di ripartenza. La loro difesa è ben strutturata, soprattutto sui calci piazzati. Non credo ci siano rientri dagli infortuni. Per Kravets è un momento particolare, sta soffrendo molto per quello che accade in Ucraina, il suo paese. La aspettiamo al meglio".

Redazione VN

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview