• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C - CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 7 - gare dal 30/10/2021 al 31/10/2021

AS ROMA - SASSUOLO
Maria Marotta (Sapri), Marco Croce (Nocera Inferiore) - Marco Orlando Ferraioli (Nocera Inferiore), Guido Verrocchi
(Sulmona)

CALCIO POMIGLIANO - HELLAS VERONA WOMEN
Simone Galipò (Firenze), Elia Tini Brunozzi (Foligno) - Andrea Barcherini (Terni), Claudio Giuseppe Allegretta (Molfetta)

EMPOLI LADIES - LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
Fabio Pirrotta (Barcellona Pozzo di Gotto), Nadir Bertozzi (Cesena) - Nicola Morea (Molfetta), Francesco Aloise (Lodi)

FIORENTINA - MILAN
Valerio Maranesi (Ciampino), Mirco Carpi Melchiorre (Orvieto) - Stefano Camilli (Foligno), Gianluca Frizza (Perugia)

INTER - JUVENTUS
Emanuele Frascaro (Firenze), Marco Toce (Firenze) - Federico Pragliola (Terni), Tommaso Majrani (Firenze)

NAPOLI FEMMINILE - SAMPDORIA S.P.A.
Enrico Gigliotti (Cosenza), Andrea Bianchini (Perugia) - Antonio D'Angelo (Perugia), Alessandro Gervasi (Cosenza)

AIA ARBITRI

Chiesa

Panico: "In campo per battere il Milan, non le aspetteremo"

Tutta la convinzione dell'ex attaccante che crede molto nelle sue ragazze

Ecco le parole dell'allenatrice viola Patrizia Panico in vista della partita contro il Milan della grande ex Greta Adami:

"Le rossonere arrivano con la consapevolezza di essere una grande squadra e poter competere per lo Scudetto. Le partite sono tutte molto difficili. Noi guardiamo innanzitutto alla prestazione: mi piace poter dare dei giudizi, esprimere la mia opinione. E facendo prestazioni di alto livello si può ottenere qualcosa anche contro queste squadre. Troverete una Fiorentina che scende in campo per vincere, non per aspettare in balia del Milan. Abbiamo lavorato bene durante la pausa".

Redazione VN

Chiesa

📋 | SQUAD LIST
Le convocate per il match di domani!

🖥️ Diretta TV Tim Vision
#ForzaViola 💜 #FiorentinaMilan #SerieAFemminile

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview