• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

ACF FIORENTINA - HELLAS VERONA FC 1:1

Started by Chiesa, 03/03/22, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

RUBRICA VN – La Fiorentina vista dal Brova (puntata n.15 )

Il classico video commento di Bernardo Brovarone per Violanews.com dopo la prestazione della Fiorentina.

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/rubrica-vn-la-fiorentina-vista-dal-brova-puntata-n-15/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🔴⚪️🟣⚜️🟣⚪️🔴
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

Chiesa

Bucciantini: "Verona e Fiorentina le due squadre più riuscite"

Il giornalista ed opinionista fiorentino dice la sua sulla partita fra Fiorentina e Verona

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno:

Verona? "C'è una similitudine con la partita dell'andata. Anche lì venivamo da un grande momento, si pensava fosse una partita dove raccogliere tre punti. Invece fu faticoso riuscire a strapparne anche uno. Ieri la gara è iniziata in un altro modo. Il solito sbaglio individuale di un nostro difensore (Milenkovic ndr.) poteva costarci caro. Ne concediamo uno a partita. La partita si è incanalata sul pareggio troppo presto ed il Verona gioca bene. Anche senza Barak attaccano in modo molto velenoso. Il Verona è la squadra che ha fatto segnare 20 goal tra Barak e Caprari. Hellas e Fiorentina sono le squadre più riuscite di questo campionato, mettono in campo quello che vogliono fare. Ieri si sono annullate".

Redazione VN

Chiesa

GP Violanews: Torreira vince e rafforza la leadership

Anche quest'anno il vostro parere sarà decisivo per l'assegnazione del Pallone Viola

Il Gran Premio Violanews è il tradizionale sondaggio che pubblichiamo da anni dopo ogni partita per conoscere i tre giocatori preferiti.  A votare sarete come sempre voi con la possibilità di scegliere i tre vostri preferiti. Ai primi sei in classifica verranno attribuiti  i seguenti punti 20, 12, 9, 5, 3 e 1. Al vostro voto per un totale di 50 punti si aggiungeranno i 20 punti di un giornalista ogni volta diverso. Per questa partita ha votato Massimiliano Mugnaini di Italia 7 che ha assegnato 10 punti a Piatek e Terracciano. Il vostro voto ha invece premiato Lucas Torreira con Terracciano e Duncan alle sue spalle.

La classifica
Lucas Torreira   227
Nicolas Gonzalez   179
Jack Bonaventura   143
Pietro Terracciano   116
Riccardo Saponara   115
Riccardo Sottil   107
Alfred Duncan   96
Alvaro Odriozola   91
Lucas Martinez Quarta   89
Nikola Milenkovic   78
Bartlomiej Dragowski   60