• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

16a giornata: SAMPDORIA - FIORENTINA 2:0

Started by Chiesa, 04/03/22, 22:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

SAMPDORIA: Tampieri - Auvinen, Pisani, Spinelli, Giordano - Čonč, Wagner (68' A.L. Martínez), Fallico - Rincón (83' Novellino) - Tarenzi, Martinovic (61' Rizza). A disp.: Ortiz, Boglioni, Bargi, Helmvall, Bursi, Gardel. All.: Antonio Cincotta

FIORENTINA: Tasselli - Cafferata (83' Catena), Breitner, Tortelli, Vigilucci - Huchet, Mascarello (46' Lundin), Monnecchi (78' Baldi) - Boquete - Sabatino, Giacinti. A disp.: Bartalini, Russo, Kravets, Vitale, Aronsson, Fortunati. All.: Patrizia Panico

Arbitro: Samuele Andreano (Prato)

Assistenti: Antonio D'Angelo (Perugia) - Andrea Barcherini (Terni)

IV: Paul Leonard Mihalache (Terni)

Reti: 36' Wagner, 40' Martinović

Ammonite: Rizza, A.L. Martínez

13°C
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Viola in cerca di punti contro l'ex tecnico Cincotta

Dopo aver collezionato 3 punti nelle ultime 5 partite, la Fiorentina va in cerca di una vittoria che le manca dal 4 dicembre scorso

La Fiorentina - si legge sul Corriere Fiorentino - va in cerca di una vittoria salvezza a casa dell'ex Antonio Cincotta. Oggi, all'ora di pranzo, le ragazze di Patrizia Panico, quartultime in classifica con 15 punti, scenderanno in campo al «Garrone» di Bogliasco per giocarsi una fetta di salvezza, mentre le concorrenti dell'Empoli Ladies (15 punti) e del Napoli terzultimo (14 punti) giocheranno rispettivamente in casa del Verona e del Milan. Tre squadre in due punti: una delle tre, alla fine del campionato, scenderà in serie B.

Per questo, dopo aver collezionato 3 punti nelle ultime 5 partite, la Fiorentina va in cerca di una vittoria che le manca dal 4 dicembre scorso. Ma non sarà facile contro la Sampdoria dell'ex Cincotta che, al momento, con 22 punti, è sesta in classifica. Le blucerchiate in casa hanno perso solo con le prime quattro in classifica Juventus, Roma, Sassuolo e Milan. Per la partita di oggi, la squadra viola recupera l'ucraina Darya Kravets, guarita dal Covid.

Redazione VN

Chiesa

⚜️ | MATCHDAY
🅰️ #SerieAFemminile
🆚 Sampdoria

⏰ H 12.30
🏟 Centro Sportivo Riccardo Garrone
🖥️ Diretta su TimVision
⚡️ Powered by Synlab
#ForzaViola 💜 #SampFiorentina

Chiesa

📋 | SQUAD LIST
Le convocate per il match di oggi!

🖥️ LIVE su TimVision

#ForzaViola 💜 #SampFiorentina #SerieAFemminile

Chiesa

⏰🌍 | IT'S TIME
𝐅𝐎𝐑𝐙𝐀 𝐕𝐈𝐎𝐋𝐀! da...? 🇮🇹/🌍
#ForzaViola 💜  #SampFiorentina

Chiesa

👀☘️📍 | Bogliasco, GE
#ForzaViola 💜 #SampFiorentina

Chiesa

📋 | LINE UP
Il nostro 11 iniziale per #SampFiorentina!

🖥️ LIVE su TimVision
#ForzaViola 💜 #SAMvFIO

Chiesa

🔥 R E A D Y 🔥
#ForzaViola 💜  #SampFiorentina