• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tranquilli mai

Started by Chiesa, 02/02/23, 20:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Una gran bella vittoria, con una squadra che si sta ritrovando, non troppo tardi per la stagione, abbastanza temo per il campionato

Siamo tornati al 4-3-3 e le cose funzionano, ma poi contano quelli che stanno davanti perché finalmente abbiamo una percentuale accettabile tra occasioni create e gol fatti: 2 su 6. A volte siamo andati a zero su 8/9

Poi ci ha fatto un regalo la Cremonese ed eviterei di fare troppi distingui: molto meglio loro della Roma in semifinale, non scherziamo

Dopo la partita sono arrivate le bordate di Commisso che in una categoria permalosa e irascibile come la nostra provocheranno una reazione uguale e contraria.

Al di là delle ragioni giuste o non giuste di quelle parole, e qui ognuno si faccia la sua opinione più che legittima e rispettabile, e fermo restando il diritto di ognuno di rispondere come crede a critiche e attacchi io mi chiedo una cosa: cui prodest?

Penso e temo a nessuno, ma ormai la strada è quella e difficilmente si tornerà indietro da una parte e dall'altra

David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO