• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La vigilia più triste

Started by Chiesa, 04/11/23, 20:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Non so se si giocherà contro la Juve, comunque sia non ricordo una vigilia più triste di questa, perché Prato, Campi Bisenzio, Montemurlo, Borgo San Lorenzo e tutte le altre zone devastate dall'alluvione sono Firenze e quanti tifosi viola ci sono tra le decine di migliaia di uomini e donne devastati psicologicamente ed emotivamente da quanto accaduto giovedì sera?

Bene hanno fatto i ragazzi e i meno ragazzi della Fiesole a chiedere il rinvio, anteponendo i fatti alle parole: prima si sono rimboccati le maniche e poi hanno parlato, esercizio quasi mai di moda a Firenze e in Italia

Poi, certo, ci solo le varie logiche che sovraintendono all'industria del pallone e basterà pensare a quello che accadde nel marzo 2020 a Udine, con la Fiorentina fermata solo a poche ore dalla partita in un groviglio di annunci e contro annunci mentre era già partita la peste del terzo millennio

Come fai a pensare alla partita, solo alla partita, anche se è la Juve, quando intorno a te c'è così tanta disperazione, pur sapendo che ci risolleveremo, anzi: si risolleveranno

Conclusione con un plauso convinto alla mia redazione per questi giorni particolari: i ragazzi sono stati splendidi, dai più esperti, ai più giovani e mi hanno regalato emozioni e orgoglio: grazie

P.S. Domani alle 11 edizione straordinaria di Firenze e dintorni su alluvione e situazione partita

David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO