• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana con Genoa, Pilzno e Salernitana

Started by Chiesa, 15/04/24, 12:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ranieri determinante in 16 delle 71 azioni dei gol stagionali dei viola

La graduatoria completa stagionale dei giocatori della Fiorentina in base alle partecipazioni nelle azioni dei gol segnati

Giocatori decisivi nelle azioni dei gol viola

Di seguito la graduatoria dei singoli giocatori della Fiorentina in base al numero delle partecipazioni attive nelle azioni che hanno portato alla realizzazione dei 71  gol stagionali (tra le parentesi tonde i gol segnati, fra le parentesi quadrate gli assist-gol, in grassetto i gol essenziali per il singolo risultato)

25   Gonzalez  (11, 3 rig., 6) [4]
17   Biraghi (2) [5]
16   Ranieri (5, 5) [2]
15   Beltran  (9, 1 rig., 4) [2],  Bonaventura (7, 3) [4]
14   Mandragora  (5, 3) [3]
13   Quarta  (6, 3) [1]
11   Arthur  [1],  Ikonè  (5, 2)  [2],    Sottil (3, 1 rig., 1) [3]
10   Duncan  (2, 1) [4],  Kayode  (1, 1) [2]
9   Nzola (5, 2 rig., 4) [3]
8   Milenkovic [2]
7   
6   Brekalo  (1), Lopez (1)
5   Kouamè (2, 1) [1],  Parisi [2]
4   Barak  (4, 3),  Terracciano
3   Belotti (1) [2]
2   Faraoni  [2], Infantino
1   Dodô 

Roberto Vinciguerra
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Graziani: "Primo tempo stucchevole, campanello d'allarme in vista di mercoledì"

Ciccio Graziani teme l'Atalanta, soprattutto perché l'atteggiamento della Fiorentina a Salerno non è stato dei migliori

Intervenuto a Rtv38, l'ex viola Ciccio Graziani ha parlato così del momento viola tra presente e impegni imminenti: "Mercoledì è tosta perché l'Atalanta in casa è un'atra cosa e ha 5/6 singoli di valore. Nel caso in cui le cose girino male in campionato, puoi contare sulle coppe. Ma non è detto che ogni anno tu possa arrivare in fondo alle competizioni e vincere.

Per questo era importantissima la partita di stasera, perché si può risalire la classifica nonostante il giro palla stucchevole di un primo tempo in cui non siamo entrati nel modo giusto. Perché eravamo preoccupati del ritorno col Plzen? Per lo stesso motivo, visto che anche oggi fino al 70° non si è vista la voglia di vincere. Spero che sia un campanello d'allarme in vista di mercoledì, perché lì l'approccio sarà fondamentale. Castrovilli? Quello che ha fatto oggi è meritevole. Sottil? Ha gli stessi difetti di tre anni fa".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sottil non si butta giù: "E' solo questione di tempo"

La carica di Sottil sui social: l'esterno viola si dà fiducia in vista dei prossimi impegni

La prestazione - anche oggi - è stata al di sotto della sufficienza, ma Riccardo Sottil non si butta giù di morale e si da la carica per il futuro: "E' solo questione di tempo, tu sai cosa fare e quanto lavoro c'è per arrivare a quello che vuoi" ha scritto il numer0 7 viola sui social. Un'iniezione di fiducia in vista del caotico finale di stagione viola



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO