• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

🤝🏟🏡 𝙒𝙚𝙡𝙘𝙤𝙢𝙚 𝘽𝙖𝙘𝙠 𝙁𝙞𝙣𝙖𝙡 𝙁𝙤𝙪𝙧!
Lo stadio Davide Astori ospiterà la rassegna finale del Campionato Primavera. La Viola in lotta per un posto nelle migliori 4!
📲 https://www.acffiorentina.com/.../28-3-25-final-four...
#ForzaViola 💜

Il Viola Park ospiterà le Final Four della Primavera Femminile

Il Viola Park torna ad ospitare le Final Four del Campionato Primavera 1 Femminile, accogliendo come nella passata stagione le migliori formazioni del panorama giovanile nazionale.

Sarà lo stadio Davide Astori il teatro di scena di Semifinali e Finale, in cui si assegnerà il titolo 2024/25.

Le due Semifinali si giocheranno domenica 27 aprile alle ore 11.30 e 17.30 e la Finalissima è in programma martedì 29 Aprile alle ore 16.30.

Al momento solo la Juventus U19 è sicura di partecipare alla fase finale mentre è lotta aperta per gli altri tre slot. In classifica il Sassuolo segue a 40 punti, Inter in terza posizione con 37 e poi Fiorentina e Roma a 35. Parma e Milan (rispettivamente 31 e 28 punti) proveranno il colpaccio finale. Mancano tre giornate alla fine della stagione regolare e la Viola di Mister Melani ha l'obbligo di provarci. Non sarà semplice: questo weekend le gigliate sfidano in trasferta il Sassuolo e il turno successivo è in programma lo scontro diretto con la Roma.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

📋 | 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗 𝗟𝗜𝗦𝗧
👥 Le Viola in viaggio per Roma!
🖥 Domani H 15.00 su DAZN
#ForzaViola 💜 #RomaFiorentina

Chiesa

🔥 𝘾𝘼𝙍𝙄𝘾𝙃𝙀! 💪

Chiesa

⚜️ | 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 𝗗𝗔𝗬
🅰 Serie A
🆚 Roma
⏰ H 15.00
🏟 Stadio Tre Fontane
🖥 DAZN
🤝 Powered by Subbyx

Chiesa

⏰🌍 | 𝗧𝗜𝗠𝗘𝗭𝗢𝗡𝗘
SET YOUR ⏰!

Chiesa

📍 Siamo arrivate al Tre Fontane 🏟� ⛲️

Chiesa

👀 🍀 Check in corso

Chiesa

📋 | 𝗟𝗜𝗡𝗘 𝗨𝗣
Il nostro 11 iniziale per #RomaFiorentina
👥 A disposizione: Durante, Zuluri, Della Peruta, Georgieva, Erzen, Pastrenge, Mailia, Cherubini, Arpegaro, Ciabini, Lombardi, Baccaro.
🍧 Powered by Altoproteico
🖥 LIVE su DAZN
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview