• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Coppa Italia Femminile Frecciarossa Stagione Sportiva 2024/2025

Programmazione gare Semifinali di andata

US Sassuolo - AS Roma 15/02/2025 12:30 Stadio Comunale "Enzo Ricci", Piazza Risorgimento 47 - Sassuolo (MO)
ACF Fiorentina - Juventus 16/02/2025 15:00 Stadio "Curva Fiesole" – Viola Park - Via Pian di Ripoli, 5 - Bagno a Ripoli (FI)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

📆 𝙐𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚: Fiorentina vs Milan si giocherà il 2 Marzo 2025, ore 18.00
#ForzaViola 💜

Chiesa

📆 𝙐𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 Fiorentina vs Milan 2 Marzo 2025, ore 18.00
#ForzaViola 💜

Chiesa

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C COPPA ITALIA CALCIO FEMM. A-B

girone SF - giornata 1 - gare dal 15/02/2025 al 16/02/2025

FIORENTINA - JUVENTUS SPA    
Silvia Gasperotti (Rovereto), Davide Rignanese (Rimini) - Thomas Storgato (Castelfranco Veneto), Maicol Guiotto (Schio)

SASSUOLO - ROMA SPA    
Jules Roland Andeng Tona Mbei (Cuneo), Matteo Cardona (Catania) - Bruno Galigani (Sondrio), Giorgio D'Agnillo (Vasto)

AIA ARBITRI

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. D PRIMAVERA 1 FEMMINILE DCF

girone A - giornata 6 - gare dal 15/02/2025 al 16/02/2025

COMO WOMEN S.R.L. - NAPOLI FEMMINILE   
Andrea Airaghi Colombo (Legnano), Nicolas Prestini (Pavia) - Matteo Cristin (Basso Friuli)

FC INTERNAZIONALE MILANO SPA - PARMA CALCIO 1913 S.R.L.   
Piernicola Giorgino (Milano), Abibakr Darwish (Milano) - Vincenzo Manno (Milano)

JUVENTUS S.P.A - ACF FIORENTINA   
Alessandro Manno (Torino), Simone Ambrosino (Nichelino) - Enrico Maria Aimar (Nichelino)

MILAN SPA - ROMA SRL   
Matteo Bevere (Chivasso), Usman Ghani Arshad (Bergamo) - Andrea Colitti (Cinisello Balsamo)

SAMPDORIA SPA - SASSUOLO CALCIO S.R.L.   
Federico Guacchione (Collegno), Davide Marro (Cuneo) - Alessio Mulassano (Cuneo)

WOMEN HELLAS VERONA - ACF CALCIO F. AREZZO SRL   
Lorenzo Lena (Treviso), Lorenzo Tosello (Castelfranco Veneto) - Grigore Gherela (Portogruaro)

AIA ARBITRI

Chiesa

De La Fuente: "La finale è un obiettivo che ci siamo posti subito"

La guida delle viola vuole prendersi la finale.

Le parole del tecnico della Fiorentina Sebastian De La Fuente in vista del doppio incontro con la Juventus nella semifinale di Coppa Italia.

"Penso che in campionato sono state due partite nelle quali nei primi tempi siamo stati in partita e meno nei secondi tempi, dove abbiamo subito due gol in pochi minuti che ci hanno tagliato le gambe. Adesso abbiamo tante motivazioni in questo doppio scontro per arrivare in finale di Coppa Italia. Veniamo da una buona partita con la Roma ed abbiamo lavorato bene in settimana. Stiamo preparando bene questa partita e penso che il doppio scontro da dentro o fuori sarà diverso dalle partite di campionato. L'anno scorso non eravamo favoriti, e non lo siamo nemmeno ora. In casa, l'anno scorso, vincere 1-0 ci portò ancor più motivazione per passare il turno. L'incontro di domani, quindi, sarà importantissimo e dovremo essere perfetti. Loro sono una squadra che gioca molto in verticale e che mette in difficoltà gli avversari, visto che hanno grandi giocatrici. Non siamo favoriti, ma in uno scontro da 180 minuti può succedere di tutto. Noi, comunque, stiamo meglio di qualche mese e qualche partita fa. Ho visto una Fiorentina migliore negli ultimi tempi, una Fiorentina che vuole prendersi ancora questa finale, un obiettivo che ci siamo posti ad inizio anno".

Redazione VN

Chiesa

🎙 | 𝗣𝗥𝗘𝗚𝗔𝗥𝗔
🗨 Domani H 15.00 Fiorentina-Juventus, Semifinale di andata di Coppa Italia. Mister De La Fuente alla vigilia.
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview