• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Guardate questa squadra

Started by EnricoViola, 05/07/10, 14:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ema

Vargas è uno forte, ma forte davvero, ma perchè pensate che vendendolo si trovi qualcosa di meglio?
Io lo tengo tutta la vita!
Ora, se Sinisa si accanisce sul 4-3-3 è difficile trovargli una collocazione, ma perchè vendere uno delle migliori ale sinistre del mondo? O ritrovalo uno uguale!
8)

MARCHINO

NON MI CONVINCE MONTOLIVO NEL CENTROCAMPO A TRE, HA DETTO PIU' VOLTE CHE GIOCA BENE A DUE IN MEZZO...SPERIAMO DI NON COMINCIARE SUBITO CON I PROBLEMI...CHE NE DITE DI QUESTO MEDEL?

Iltifosoviola

Vargas non lo puoi tenere in panchina e in questo modulo non ha collocazione....a questo punto meglio venderlo (chiaramente solo davanti ad ottime offerte) e rinforzarci a centrocampo o in difesa..

lorenzoviola

Quote from: MARCHINO on 05/07/10, 17:12
NON MI CONVINCE MONTOLIVO NEL CENTROCAMPO A TRE, HA DETTO PIU' VOLTE CHE GIOCA BENE A DUE IN MEZZO...SPERIAMO DI NON COMINCIARE SUBITO CON I PROBLEMI...CHE NE DITE DI QUESTO MEDEL?

è buono...un Gattuso sudamericano :P
Freddofilo e Nivofilo a vita

[url="http://www.flickr.com/photos/lorenzo1581/"]http://www.flickr.com/photos/lorenzo1581/[/url]
www.campi-meteo.it
[url="http://toscanaweather.okforum.it/"]http://toscanaweather.okforum.it/[/url]

Frey

Sembrano buono ma il mago del salento buoni ultimamente ne prende pochi
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Ema

Si snatura una squadra, si mette il capitano (Montolo) fuori ruolo, si vende il pezzo pregiato (Vargas), per provare un modulo (3-4-3) a cui i giocatori dovrebbero adattarsi? Bah, non mi convince proprio!

Fatih_Terim

Quote from: EnricoViola on 05/07/10, 14:02
Ditemi se è una buona squadra questa per la fiorentina del 2010 2011:

4-3-3

porta: Frey
Difesa: De silvestri, gamberini, felipe, INSUA
Centrocampo: RAMIRES (MEIRELES), d'agostino, montolivo
Attacco: Jovetic, Gilardino, Ljajc (Marchionni)

Propongo le mie modifiche:

Frey
De Silvestri, Gamberini, MATERAZZI, INSUA
R. Meireles D'Agostino Montolivo
Jovetic
Mutu, Gilardino

Felipe non mi convince, cercherei di prendere un Materazzi (che a fine carriera e avendo vinto tutto potrebbe venire, e non sfigurerebbe) o Burdisso in prestito. Centrocampo super tecnico, in grado di non far veder palla all'avversario, senza gente che sappia solo tirare pedate come Donadel e similari, tipologia di calciatori che odio... Tridente con Jovetic come trequartista (ruolo in cui rende al massimo) e due punte, in modo tale che il povero Gila non sia continuamente solo come un cane nella morsa della coppia centrale avversaria. Questa sarebbe Fiorentina-spettacolo. 8)
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

Felice Evacuo

Quote from: Fatih_Terim on 05/07/10, 20:56
Quote from: EnricoViola on 05/07/10, 14:02
Ditemi se è una buona squadra questa per la fiorentina del 2010 2011:

4-3-3

porta: Frey
Difesa: De silvestri, gamberini, felipe, INSUA
Centrocampo: RAMIRES (MEIRELES), d'agostino, montolivo
Attacco: Jovetic, Gilardino, Ljajc (Marchionni)

Propongo le mie modifiche:

Frey
De Silvestri, Gamberini, MATERAZZI, INSUA
R. Meireles D'Agostino Montolivo
Jovetic
Mutu, Gilardino

Felipe non mi convince, cercherei di prendere un Materazzi (che a fine carriera e avendo vinto tutto potrebbe venire, e non sfigurerebbe) o Burdisso in prestito. Centrocampo super tecnico, in grado di non far veder palla all'avversario, senza gente che sappia solo tirare pedate come Donadel e similari, tipologia di calciatori che odio... Tridente con Jovetic come trequartista (ruolo in cui rende al massimo) e due punte, in modo tale che il povero Gila non sia continuamente solo come un cane nella morsa della coppia centrale avversaria. Questa sarebbe Fiorentina-spettacolo. 8)
Fatih, posa il fiasco (tranquilli, ci conosciamo, siamo amici d'infanzia  ;D)!!!!!!!!!!
ma dai, Materazzi? a sto punto mi tengo Kroldrup..Felipe non convince per niente nemmeno a me, e penso che cercare un centrale di difesa sia legittimo (allora meglio Cordoba, più veloce e fresco di Materazzi)..sul centrocampo non saprei, anche perchè a livello tattico secondo me Vargas in linea con D'Agostino e Monto e con davanti Jovetic sarebbe in difficoltà a livello propulsivo...boh, io la formazione la farei cosi a sto punto:

Frey
De Silvestri, Gamberini, Cordoba, Insua
D'Agostino, Montolivo
Marchionni, Jovetic, Vargas
Gilardino

"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview