• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Juan Manuel Vargas

Started by dadob76, 07/07/10, 17:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

siete favorevoli o contrari alla cessione di vargas?

favorevole
20 (83.3%)
contrario
4 (16.7%)

Total Members Voted: 24

Voting closed: 01/09/10, 17:21

Magnifico Messere

Quote from: Frey on 07/07/10, 19:47
Quote from: Fatih_Terim on 07/07/10, 19:22
Dipende da COME verrebbero reinvestiti quei danari....In linea generale non mi strapperei i capelli se fosse venduto per una cifra superiore ai 20 milioni.

Sperando che non spariscano

attento Frey che querelano anche te...   :D
« Quant'è bella giovinezza, Che si fugge  tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza »

Magnifico Messere

Io ho votato "contrario"  perchè non mi va giù l'idea di dover vendere ogni anno un pezzo pregiato, però effettivamente se proprio dobbiamo cederlo va fatto prima che si svaluti.
« Quant'è bella giovinezza, Che si fugge  tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza »

Iltifosoviola

Il problema ragazzi comunque è sempre il solito, puoi anche vendere Vargas e Mutu per dire e farci 30 milioni...poi chi compri? Vargas e Mutu ti liberano circa 3,5 milioni di euro di ingaggio quindi potrai comprare per 30 milioni giocatori che non ti vengano a costare di ingaggio (in totale) più di 3,5 milioni di euro, quindi prendere tipo 3 giocatori che costano 10 milioni l'uno e dargli 1 milione di ingaggio netto l'anno? li trovi che ti permettono di fare il salto du qualità a queste condizioni??

nevermind89

Io preferirei che Sinisa trovasse un modulo in grado di valorizzare tutti quelli che ci s'ha, incluso Vargas: diamine, ci s'ha un giocatore ambito dalle migliori squadre europee, perchè non dovremmo costruire una squadra attorno a lui, Monto, Gila e Jojo? Tanto più che non mi sembra così desideroso di andarsene, se rimanesse potrebbe diventare un punto fermo della squadra, ha la grinta giusta. E poi non si sa nemmeno chi prendere con i soldi della sua cessione, col limite d'ingaggio si prende tre giocatori mediocri come sempre.
Se poi Corvino lo vende con la certezza di prenderne uno pari o migliore, un pensierino ce lo posso fare...ma per una volta vorrei vedere un po' di convinzione nel trattenere un campione.

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

Nacchero

Favorevole se e solamente se arrivassero almeno 25 mln...

Lechu

Ask youselfs how many assists and goals he scored and how does it compare to 25 mln price tag :) I had bigger expectations from him especially from his long range shooting. Of course he is good and I like his style of playing, his strenght and fighter character, but still dont You think that for 25 mln from his transfer we cannot buy a guy who will provide the same amount of goals, assist and the same style of playing :) I think its possible.  Somebody said he will be playing on the right wing so tell me what will happen with Marchionni with Santana? They were first choice for this position and they also want to play as first team regulars. I doubt that Marchionni will accept to be a sub. We dont know the tactics we will be palying yet but I not able to imagine how Vargas will be performing his trademark crosses from right wing when we need to remember he is a left footer? The question is whats is more important for the club? Vargas or 25 mln from his transfer which can be used to buy a classy central midfielder and maybe somebody else. In my opinion new players are more necessary now than his staying in Florence. Sorry im writing English and if I misunderstood some of your comments :) Forza Viola :)

antigobbo

Per me o Corvino lo vende soldi in mano o gli viene cambiato ruolo, nel finale di stagione scorsa Prandelli lo riprovò anche terzino.

TonyManero

Favorevole.
Con i soldi di Vargas si prendono almeno 2 giocatori molto buoni e poi alla fine, in 2 stagioni ha giocato alla grande 4 mesi...

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview