• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

I commenti per Champions League

Started by Chiesa, 14/07/13, 00:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Benzema regala la vittoria al Real

Con un gol di Benzema siglato al 19′ il Real Madrid di Carlo Ancelotti si aggiudica il primo round della semifinale di Champions League che vedeva gli spagnoli contrapposti ai detentori della coppa, i tedeschi del Bayern Munchen che hanno provato fino all'ultimo a pareggiare tanto che al 93′ Casillas ha sventato un tentativo importante di Müller.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Real Madrid - Bayern 1:0 (19' Benzema)

Chiesa

Bayern - Real Madrid* 0:4 (16', 20' Ramos, 34', 90' C. Ronaldo)

Chiesa

CL: Il Real Madrid asfalta il Bayern e vola in finale

Il Real Madrid si è imposto sul Bayern anche nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League ed ha conquistato l'accesso alla finale di Lisbona, in programma il prossimo 24 maggio.

Il nome dell'altra finalista uscirà dal confronto fra Chelsea ed Atletico Madrid, in programma domani sera a Londra (andata 0-0).

R.V.

Chiesa

La Champions parla spagnolo

Dopo la grande vittoria del Real, questa sera i cugini dell'Atletico hanno sbancato Stamford Bridge battendo il Chelsea di Mourinho per 3-1 con una rimonta sensazionale dopo che gli inglesi erano passati in vantaggio con Torres. Il pareggio è arrivato alla fine nel primo tempo mentre nella ripresa gli spagnoli hanno attaccato e segnato bel due reti. A Lisbona si terrà dunque un grande derby di Madrid in chiave Champions.

Chiesa

Chelsea-Atletico Madrid* 1:3 (36' Torres - 44' Adrian, 60'rig. D.Costa, 72' Turan)

Chiesa

Real Madrid - Atletico Madrid 4:1 d.t.s. (93' Ramos, 110' Bale, 118' Marcelo, 121'rig. C. Ronaldo - 36' Godin)

Chiesa

Champions Real, ma con fatica

Solo al 93′ arriva per il Real il pareggio di Ramos e la possibilità di andare ai supplementari in cui la maggiore freschezza degli uomini di Ancelotti ha la meglio sui colchoneros di Simeone. Finisce con il Real che dilaga e vince per 4-1 grazie alle reti di Bale, Marcelo e Ronaldo.