• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

I commenti per il Mondiale

Started by Chiesa, 15/06/18, 00:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO – Cristiano Ronaldo super: che tripletta alla Spagna

Super tripletta di Cristiano Ronaldo nel 3-3 fra Portogallo e Spagna

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

SPECIALE RUSSIA 2018 – Pari fra Argentina e Islanda. Decisivo l'errore di Messi dal dischetto. In campo Perù-Danimarca (segui il LIVE)

Su Numericalcio tutti i numeri del mondiale russo

Argentina-Islanda 1-1

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Chiesa

Gil Dias celebra CR7: "Il migliore del mondo è portoghese!"

La foto di Gil Dias su Instagram è uno schieramento senza mezzi termini: è Cristiano il più forte al mondo

Dopo essersi goduto da spettatore la straordinaria gara d'apertura tra Spagna e Portogallo, Gil Dias ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto per celebrare la prova da fuoriclasse di Cristiano Ronaldo, autore di tutte le tre reti segnate dai Dragoes (3-3 il risultato finale). Sempre in serata, pochi minuti prima, l'esterno della Fiorentina ricordava con uno scatto nelle Instagram Stories l'amichevole disputata lo scorso agosto proprio contro il Real Madrid di CR7. Nell'immagine, che abbiamo riproposto qua sopra, sono ritratti lo stesso Gil Dias (assieme all'ex Bruno Gaspar) impegnati a contenere l'estro di Ronaldo.

https://www.instagram.com/p/BkDtNQ9HhJg/?utm_source=ig_embed

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Milenkovic, esordio mondiale coi fiocchi. Dopo la Fiorentina Nikola si prende la Serbia

Non ha mostrato crepe, è stato decisivo su Campbell: Milenkovic si è preso anche la Nazionale

Dopo la semina, arriva il raccolto: Nikola Milenkovic ha atteso il suo momento, tra panchine iniziali e duro lavoro, nonostante dedizione e un buon italiano sin dai primissimi giorni di ritiro. Con il tempo Stefano Pioli gli ha dato fiducia e nella seconda parte del campionato, al centro ma soprattutto sulla destra, si è preso la difesa della Fiorentina. Il regalo più bello per il giovane Milenkovic è arrivato però termine della sua prima stagione in viola, con il ct serbo Mladen Krstajic che lo ha inserito nella lista dei 23 per il Mondiale e un po' a sorpresa lo ha schierato da titolare alla prima contro il Costa Rica, match vinto dalla nazionale balcanica grazie ad una gran punizione di Kolarov.

Non ha mostrato crepe Nikola all'esordio da titolare nella competizione mondiale. Non si è fatto intimorire o prendere dal panico, ma al contrario ha confermato quanta personalità possieda il classe '97, che è stato schierato da centrale e al 72′ ha sventato la minaccia per i suoi con una gran chiusura in rimonta su Campbell. L'unico giocatore della Fiorentina al Mondiale tiene alta la bandiera viola (visto che Badelj è da considerarsi ormai un ex), e l'eco della sua buona prestazione potrebbe far drizzare le antenne ai maggiori club europei. I social lo incensano, Corvino si sfrega le mani: l'ex Partizan è una certezza, ma se continuerà di questo passo le offerte potrebbero farsi decisamente interessanti.

Pier F. Montalbano
@____MONTY____

Chiesa

Milenkovic, i numeri della sua partita: cinque palloni recuperati

Che debutto per Milenkovic! Esordio mondiale da ricordare per il giovane difensore della Fiorentina

Come scrive Violachannel.tv, debutto mondiale per Nikola Milenkovic con vittoria per la sua Serbia sul Costarica. Questi i numeri del calciatore viola a cura di Opta: Quarta presenza in Nazionale per Milenkovic: per la terza gara di fila gioca tutti i 90 minuti. Solo Milivojevic (59) ha effettuato più passaggi Milenkovic (47) tra i serbi in questa partita.Cinque i palloni recuperati dal difensore. Così il sito ufficiale viola incensa il giovane difensore serbo, unico rappresentante della Fiorentina nella rassegna iridata.

Redazione VN

Chiesa

Milenkovic carica la Serbia: "Grande vittoria, ma è solo il primo passo"

Titolare a sorpresa contro il Costa Rica, Milenkovic ha commentato la vittoria della Serbia

Protagonista dal 1′ della vittoria della Serbia contro il Costa Rica, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha commentato i primi tre punti della Nazionale balcanica sul proprio account Instagram

Grande vittoria, ma è solo il primo passo verso l'obiettivo. Grazie mille a tutta la Serbia per il supporto, facciamo del nostro meglio per processarla nuovamente. FORZA SERBIA!

Redazione VN

Chiesa

Ex viola, Seferovic titolare contro il Brasile!

L'ex viola Seferovic giocherà titolare contro il Brasile nell'esordio degli elvetici nel Gruppo E

E' stata la giornata delle meteore viola in Russia, con alcuni ex giocatori della Fiorentina protagonisti con le rispettive nazionali. Nel primo pomeriggio Adem Ljajic titolare ma assente ingiustificato nella vittoria della Serbia contro il Costa Rica (titolare Milenkovic), mentre Salcedo ha disputato 90′ nella sorprendente ma meritata vittoria del Messico contro i campioni del mondo uscenti della Germania. Alle 20 in programma Brasile-Svizzera, con un'altro carneade viola in campo: Haris Seferovic.

Redazione V

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview