• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

I commenti per il Mondiale

Started by Chiesa, 15/06/18, 00:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Da Legnaia al Mondiale, Rocchi è pronto per Russia 2018: esordio sotto i riflettori

Il fischietto italiano esordirà in Spagna-Portogallo

La FIFA ha annunciato gli arbitri della seconda giornata dei Mondiali. Egitto-Uruguay sarà arbitrata dall'olandese Bjorn Kuipers, già presente ai Mondiali in Brasile 2014 e agli Europei 2016. Al fiorentino Gianluca Rocchi è stato assegnato alla seconda partita del girone B, che vedrà la Spagna affrontare il Portogallo. Dopo il suo debutto Fifa nel 2008, Rocchi ha arbitrato la semifinale Messico-Giappone durante le Olimpiadi di Londra 2012. Per Marocco-Iran è stato designato il turco Cüneyt Cakir, che ha arbitrato la semifinale Olanda-Argentina ai Mondiali di quattro anni fa.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Un Mondiale senza Chiesa, Enrico si consola: "Vincerà il Brasile, la Polonia una rivelazione"

Federico non ci sarà, l'Italia non si è qualificata, all'ex attaccante non resta che dare la propria opinione da esterno

L'ex giocatore della Fiorentina Enrico Chiesa ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il Mondiale in Russia, facendo le proprie previsioni:

Per me questa sarà la volta buona per il Brasile. Per me la Polonia. E' una squadra formata da un bel mix di giovani ed esperti. e ci sono tanti giocatori forti come Lewandowski e Zielinski. E' una squadra che mi piace molto. Pensandoci bene dico Neymar. Il Brasile favorito e l'attaccante del PSG colui che lascerà maggiormente il segno

Redazione VN

Chiesa

Russia-Arabia Saudita 5-0: i padroni di casa arano gli arabi

La cronaca delle azioni salienti del match inaugurale di Russia 2018

Russia 5-0   Arabia Saudita

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/mondiali-2018-il-live-di-russia-arabia-saudita/

Chiesa

Serbia, tre giorni al Mondiale: nella preview c'è anche un Milenkovic-modello

Tre giorni all'esordio della Serbia nella rassegna iridata: Nikola Milenkovic lotta per una maglia da titolare, ma parte dalle retrovie

https://www.instagram.com/p/BkApM7YgdtW/?utm_source=ig_embed

Redazione VN

Chiesa

Cuper verso Egitto-Uruguay: "Salah è pronto per giocare"

Il CT della Nazionale africana assicura che l'ex viola sarà in campo

Una stagione da incorniciare per Mohamed Salah, culminata nella doppia delusione di Kiev, con l'infortunio a seguito dello scontro con Ramos e con la sconfitta del suo Liverpool in finale di Champions. Il rischio di saltare il Mondiale e le lacrime conseguenti alla serata ucraina sembrano – per sua fortuna – solo un lontano ricordo. Nelle ultime ore, infatti, si è fatta largo la possibilità che Salah possa giocare già domani la prima partita con il suo Egitto e le conferme sono arrivate direttamente del CT Hector Cuper, che nel presentare la sfida ha chiarito:

Salah sta molto bene e ieri si è allenato con noi con tutte le attenzioni del caso. Credo di poter dire che quasi al 100% domani sarà pronto per scendere in campo. Conoscendolo non penso che abbia paura di giocare, anche se ovviamente un margine di rischio c'è sempre. Se andrà in campo, però, sono convinto che non avrà difficoltà.

Redazione VN

Chiesa

SPECIALE RUSSIA 2018 – Risultati, classifiche, numeri e curiosità del mondiale

Su Numericalcio tutti i numeri del mondiale russo

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Chiesa

SPECIALE RUSSIA 2018 – Risultati e classifiche. Hat-trick di Ronaldo in Portogallo-Spagna

Su Numericalcio tutti i numeri del mondiale russo

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview