• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2019]

Started by Chiesa, 01/01/19, 18:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VN – Perri, trattativa nel vivo: Corvino lo vuole in prestito. E il riscatto...

La nazionalità del giocatore (brasiliana) non sarebbe un problema: possiede anche il passaporto italiano

Lucas Perri-Fiorentina, una trattativa di cui vi parliamo da due giorni e che nelle ultime ore è entrata nel vivo. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, dopo aver raggiunto l'accordo totale con il giocatore ed il suo entourage, la società viola sta negoziando i termini dell'affare con il San Paolo, società proprietaria del cartellino: l'operazione è impostata sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto a favore della Fiorentina per una cifra che al momento oscilla tra i 3,5 ed i 5 milioni di euro.

Tra gli argomenti dibattuti tra i due club c'è anche la possibilità di inserire una percentuale sulla futura rivendita da destinare al sodalizio tricolor. La nazionalità di Perri (brasiliana) non sarebbe un problema visto che, nonostante Corvino non abbia più a disposizione slot in rosa per l'arrivo di giocatori extracomunitari, il 21enne nativo di Campinas possiede anche il passaporto italiano.

Alessio Crociani
@AlessioCrociani
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Wamangituka sta stregando in Francia, osservatori della Fiorentina lo stanno seguendo

Wamangituka sta facendo grandi cose in Ligue 2: la Fiorentina lo sta seguendo

L'attaccante 19enne Silas Wamangituka sta facendo grandi cose in Ligue 2 con la maglia del Paris Fc. Fino ad oggi il giovane congolese ha realizzato quattro gol ed ha attirato su di sé l'interesse di molti club. Veloce palla al piede, nelle ultime settimane ha segnato un gol meraviglioso al Grenoble. "Gioca di intelligenza, è forte nell'uno contro uno ed è molto bravo tecnicamente. E' abile anche nel proteggere il pallone". Parola di Olivier Belesi, il suo agente. Le sue prestazioni non passano inosservate. Secondo quanto riferito Tf1.fr, il ragazzo piace a tante società come Lille, Olympique Lyonnais ed è stato seguito da emissari di Olympiakos, Newcastle, Notingham Forrest, Fiorentina e Schalke 04.

Stefano Fantoni
@stefanto91
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nome nuovo per la difesa: la Fiorentina guarda in casa del Livorno

Fiorentina interessata a Luka Bogdan, classe 1996

Luka Bogdan è il nuovo gioiellino. Come scrive il Corriere dello Sport, sul difensore classe 1996 ci sarebbe anche la Fiorentina. Il club viola ha fatto un sondaggio e ha mandato a visionare il giocatore. La concorrenza, però, non manca perché su Bogdan ci sarebbero anche Torino, Sassuolo e Bologna. Il Livorno valuta il calciatore 3 milioni e per sostituirlo starebbe pensando all'ex viola Fornasier.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pedullà: "Vuskovic, ecco l'offerta della Fiorentina all'Hajduk Spalato"

Consueto punto di mercato viola a cura di Alfredo Pedullà

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto di mercato della Fiorentina:

    Gabbiadini? Non è una priorità. Tra Sampdoria e Fiorentina, chi cede un attaccante, ha una pista privilegiata per l'attaccante del Southampton. Considerando che Thereau non vuole andare al Cagliari e che Pjaca non vuole andare via, al momento sembra in vantaggio la Sampdoria, soprattutto se dovesse cedere Kownacki. La Fiorentina ha messo sul piatto tre milioni per Vuskovic, l'Hajduk Spalato ne vuole quattro, la Fiorentina vuole fare un'operazione alla Milenkovic. Thereau? Al momento intende restare, ma secondo me la partita si giocherà più avanti. A centrocampo penso che la Fiorentina farà qualcosa quando avrà ceduto Eysseric.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nome nuovo per il centrocampo viola: spunta un giovane croato

Stanko Juric, classe 1996 dell'Hajduk Spalato: un mediano che può fare anche il regista

Nome nuovo per il centrocampo viola: si tratta di Stanko Juric, mediano dell'Hajduk Spalato di 22 anni. Secondo Giunluca Di Marzio alla Fiorentina potrebbe interessare e non poco, così come alla Spal, che deve sostituire il sempre più probabile partente Schiattarella, pronto a passare al Frosinone. Resta da capire con quale formula e a quali cifre eventualmente, anche se, sempre secondo l'esperto di calciomercato di Sky, il primo nome sul taccuino di Pantaleo Corvino per la linea mediana è un altro croato, il più noto Marko Rog.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pedullà: "Il portiere Bruno del Coritiba offerto a Fiorentina e Sampdoria"

Il portiere Bruno è stato proposto alla Fiorentina

Possibile futuro in Italia per il portiere Bruno, specialista classe 1998 in scadenza di contratto con il Coritiba. Nelle ultime ore il giovane estremo difensore brasiliano è stato proposto a Fiorentina e Sampdoria, che stanno valutando tale pista. Nel caso del club viola, molto dipenderà dall'eventuale uscita di Dragowski, corteggiato da diverse società. Lo scrive Alfredopedulla.com.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina su Obiang, Di Marzio: "Corvino a lavoro per battere la concorrenza"

Il mediano ex Sampdoria è nel mirino del d.g. gigliato

E' Pedro Obiang il centrocampista su cui la Fiorentina si sta concentrando. L'ex Sampdoria, adesso al West Ham, è un vecchio pallino di Pantaleo Corvino, un po' come lo è stato sempre Luis Muriel. Che ci sia lo stesso epilogo della vicenda legata all'attaccante colombiano? Il d.g. gigliato, ha raccontato poco fa Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato – L'originale" su Sky Sport, è a lavoro per battere la concorrenza: l'operazione è complessa ma non impossibile.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Obiang, c'è l'offerta della Fiorentina: accordo vicino

Accelerata viola sul centrocampista del West Ham: si può chiudere a breve

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la Fiorentina avrebbe presentato un'offerta al West Ham per prelevare Pedro Obiang a titolo definitivo. Nelle prossime ore è attesa la risposta del club inglese, ma l'accordo pare vicino: c'e Firenze nel futuro del centrocampista spagnolo.

La stessa indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa anche dall'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che in un tweet ha scritto: «Per Obiang, Fiorentina e West Ham vicinissime».

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview