• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Boateng è viola

Started by Chiesa, 30/07/19, 22:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina-Boateng, è fatta! A breve le firme sul contratto. Tutti i dettagli

Chiusa l'operazione che porterà il 32enne ghanese alla corte di Montella

Secondo quanto svelato da Gianluca di Marzio sul proprio profilo Twitter, la Fiorentina avrebbe appena chiuso l'operazione Boateng. Il cartellino del giocatore costerà al club viola circa un milione di euro, mentre il ghanese sottoscriverà un contratto biennale che non prevede l'opzione per il terzo anno. Lirola, conclude Di Marzio, lo seguirà nei prossimi giorni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Il repertorio di Boateng: assist, gol e acrobazie

Alcune giocate di Kevin Prince Boateng nel corso della sua carriera (canale youtube ScoutKwesiHD)

Vediamo all'opera Kevin Prince Boateng, prossimo attaccante della Fiorentina

Redazione VN

Chiesa

Boateng: "Fiorentina, non vedo l'ora. Abbiamo un buon progetto" (VIDEO)

Boateng lascia il ritiro del Sassuolo per legarsi alla Fiorentina: "Sono molto felice"

Tuttomercatoweb

@TuttoMercatoWeb
🗣 #Sassuolo, #Boateng ai saluti: "#Fiorentina? Non vedo l'ora"

Redazione VN

https://www.violanews.com/news-viola/boateng-fiorentina-non-vedo-lora-abbiamo-un-buon-progetto-video/

Chiesa

VIDEO VN – Boateng sbarca a Firenze: "Qui per come mi volevano, c'è un bel progetto"

Il giocatore è arrivato questa mattina a Firenze ed è stato accolto da Dario Dainelli

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

FOTO VN – Boateng ha concluso le visite, anche per lui look viola

Ora il primo allenamento da giocatore della Fiorentina per il jolly offensivo ghanese

Prima giornata fiorentina da calciatore viola per Kevin Prince Boateng, arrivato in mattinata alla stazione di Santa Maria Novella. Nello scatto realizzato dal nostro inviato, il giocatore si mostra sorridente e in maglia viola dopo le visite mediche effettuate alla clinica Fanfani.

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

UFFICIALE: Boateng è un nuovo giocatore della Fiorentina

La nota firmata ACF che formalizza l'acquisto del giocatore dal Sassuolo. Confermata l'operazione a titolo definitivo

Dal primo pomeriggio di oggi Boateng è anche formalmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Questo il comunicato diramato dalla gigliata attraverso Violachannel:

ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall'U.S. Sassuolo Calcio. Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti. Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo.

Redazione VN

Chiesa

🇮🇹 BOATENG E' UN CALCIATORE VIOLA

ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall'U.S. Sassuolo Calcio.
Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti.
Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo.

🇺🇸 Boateng completes Fiorentina move

ACF Fiorentina is delighted to announce the acquisition of Kevin-Prince Boateng on a permanent deal from U.S. Sassuolo Calcio.

Born in Berlin on 6 March 1987, Boateng has vast international experience having played in Germany, England, Italy and Spain for the likes of Hertha Berlin, Tottenham, Borussia Dortmund, Portsmouth, AC Milan, Schalke 04, Las Palmas, Eintracht Frankfurt and Sassuolo. He spent the second half of last season on loan at Barcelona.

Kevin has 14 caps and three goals for Ghana.

During his career he has won the League Cup, Serie A, the Italian Super Cup, the German Cup and the Spanish Liga.

https://bit.ly/2YyOjCK
#ForzaViola

Chiesa

Boateng saluta i tifosi viola: "Contentissimo di essere qui, ci vediamo presto" [VIDEO]

Il saluto via social dell'attaccante viola

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview