• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Ghezzal alla Fiorentina

Started by Chiesa, 02/09/19, 21:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina, l'esterno è Rachid Ghezzal! I dettagli e le cifre

Dopo i tentativi con De Paul e Oudin, la Fiorentina ha chiuso con il Leicester per l'ex giocatore di Lione e Monaco

Virata fortissima e probabilmente definitiva. La Fiorentina ha messo le mani su Rachid Ghezzal, esterno offensivo del Leicester City con un lungo trascorso in Ligue1 tra Lione e Monaco. Il giocatore è già in viaggio per l'Italia mentre i due club stanno definendo gli ultimi dettagli. Secondo quanto abbiamo raccolto, Ghezzal è stato valutato 10 milioni di euro. La Fiorentina pagherà però soltanto 1 milione per il prestito mentre il diritto di riscatto si aggirerà sui 9 milioni di euro.

Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – Ghezzal è a Firenze: "Sono contento, non vedo l'ora di iniziare"

Rachid Ghezzal sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Arriva dal Leicester City

Salvo sorprese sarà lui l'ultimo acquisto della Fiorentina per questa finestra di calciomercato. Rachid Ghezzal dopo un'operazione lampo ha raggiunto Firenze per diventare un giocatore viola. Ve lo mostriamo all'uscita dopo le visite mediche: ""Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare" le sue prime parole.

Iacopo Nathan

Chiesa

Chi è Rachid Ghezzal: la SCHEDA dell'esterno algerino

Con un'operazione a sorpresa, la Fiorentina ha messo le mani su Rachid Ghezzal. Manca solo l'ufficialità, attesa dopo le visite e la firma del giocatore francese naturalizzato algerino. Per scoprire di più sul giocatore, il ruolo e la sua carriera leggi.

Redazione VN

https://www.violanews.com/news-viola/chi-e-rachid-ghezzal-la-scheda-dellesterno-algerino/

Chiesa

FOTO VN – Fratello/agente di Ghezzal e intermediario al centro sportivo: si chiude

Affare in dirittura di arrivo, si chiude a pochissimo dalla chiusura ufficiale del mercato. L'ex Lione passerà alla Fiorentina

Hanno fatto da pochi minuti il loro ingresso all'interno del centro sportivo Davide Astori Abdelkader Ghezzal, fratello e agente del viola in pectore Rachid, e l'intermediario dell'operazione tra Fiorentina e Leicester. Fumata bianca a breve, questi i dettagli dell'affare.

Iacopo Nathan

Chiesa

VIDEO VN – Ghezzal al centro sportivo con l'entourage: firma in arrivo

Il viola in pectore negli uffici della Fiorentina per la firma sul contratto: arriva in prestito con diritto di riscatto dal Leicester

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

UFFICIALE – Ghezzal è della Fiorentina, contratto depositato sul filo del rasoio

La Lega Serie A pubblica il trasferimento del giocatore ex Leicester sul proprio sito a pochi minuti dal gong finale del mercato

Arriva al fotofinish l'ufficialità di Rachid Ghezzal. Il sito della Lega Serie A, infatti, ha formalizzato l'acquisto del franco-algerino a pochi minuti dalla scadenza del mercato.

Redazione VN

Chiesa

FOTO: Ghezzal, foto con vista su Firenze. In mano la maglia viola, al fianco i dirigenti

La prima foto di Ghezzal con la maglia viola

Sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha pubblicato la prima foto di Ghezzal con la maglia viola. Sullo sfondo Firenze, ai suoi lati i dirigenti Barone e Pradè insieme al patron Rocco Commisso

Redazione VN

https://www.violanews.com/news-viola/foto-ghezzal-foto-con-vista-su-firenze-in-mano-la-maglia-viola-al-fianco-i-dirigenti/

Chiesa

Bienvenue Rachid Ghezzal

Le prime immagini di Rachid Ghezzal con la maglia viola.

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview