• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Malcuit è viola

Started by Chiesa, 26/01/21, 22:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Malcuit è già a Firenze, da domani via all'avventura viola dell'esterno

Ecco il secondo rinforzo di gennaio

Kevin Malcuit è già a Firenze. In attesa di svolgere le visite mediche ed apporre la propria firma sul contratto, i prossimi passi previsti, il giocatore, come si apprende dal sito gianlucadimarzio.com, è arrivato in serata a Villa Olmi. Comincerà domani l'avventura in viola del nuovo laterale destro di Prandelli.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Malcuit è viola, ma non in prestito con diritto: cambia la formula dell'affare

Il dettaglio

Come rivela Gianluca Di Marzio, la Fiorentina si è assicurata Kevin Malcuit (arrivato in serata a Firenze) non in prestito con diritto di riscatto, ma in prestito secco con alcuni bonus legati alle presenze. Cambia quindi leggermente la formula, che vedrebbe in questo caso il giocatore fare ritorno all'ombra del Vesuvio alla fine della stagione.

Redazione VN

Chiesa

VIDEO VN – Malcuit in clinica per le visite mediche, manca solo l'ufficialità

Il giocatore è a Firenze da ieri sera, stamattina i test fisici svolti alla clinica medica Fanfani, in piazza Indipendenza

Le visite mediche prima della firma sul contratto, ma ormai possiamo considerare Kevin Malcuit un nuovo giocatore della Fiorentina. Il giocatore è a Firenze da ieri sera, stamattina i test fisici svolti alla clinica medica Fanfani, in piazza Indipendenza. Per l'esterno francese la nuova avventura in maglia viola è già iniziata.

Iacopo Nathan

Chiesa

Chiesa

VIDEO VN – Malcuit, completate le visite: il nuovo acquisto arriva al CS

Nel video realizzato dal nostro inviato l'arrivo del difensore franco-marocchino, nuovo acquisto della Fiorentina proveniente dal Napoli

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

Malcuit: "Ho già parlato con Callejon, sono felice di essere qui e di questa avventura"

Malcuit, prime parole da giocatore della Fiorentina

L'ultimo arrivato viola Kevin Malcuit ha parlato così ai canali social della Fiorentina dopo le visite mediche:

Sono felice di essere qui a Firenze, e di questa nuova avventura. Sto bene, conosco bene Callejon, ci siamo già sentiti, e sono contento di poter tornare a giocare con lui. Conosco Eysseric, Kouame.

Redazione VN

Chiesa

VN – Malcuit, ecco perché è cambiata la formula. E in estate se ne potrà riparlare

Il retroscena sul perché è cambiata la formula di arrivo di Malcuit

E' il giorno di Kevin Malcuit alla Fiorentina. L'operazione si è chiusa con la formula del prestito secco, mentre all'inizio si era optato per l'inserimento di un diritto di riscatto. Il motivo? Secondo quanto ci risulta, la Fiorentina voleva fissare la cifra sui 4-5 milioni, il Napoli sui 7-8. Non si è trovato l'accordo su questo aspetto ma il giocatore non era entusiasta delle proposte che gli sono arrivate dall'estero. Allo stesso tempo, non avendo ancora deciso che gestirà il prossimo mercato, la società viola non ha voluto l'obbligo di riscatto (come avvenuto con Conti e il Milan) ed ha optato per il prestito secco. Con l'agente del giocatore c'è un accordo verbale per cui in estate, se l'operazione avrà convinto, si potrà comunque parlare di un futuro insieme. Il giocatore sa bene che in azzurro è chiuso e per questo vuole riscattarsi alla Fiorentina.

Nicolò Schira

Chiesa

Ufficiale – Malcuit è un nuovo giocatore viola. Ecco la formula del trasferimento

Arriva l'ufficialità per il terzino destro

Dopo aver effettuato le visite mediche nella giornata di ieri e rilasciato le prime parole da giocatore viola il terzino diventa ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato del club gigliato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall' S.S.C. Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Malcuit. Malcuit, nato a Chatenay-Malabry, il 31 luglio 1991, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre quella del Club partenopeo, anche le maglie di Monaco, Saint-Etienne e Lilla."

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview