• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La nouva stagione 2021/22

Started by Chiesa, 15/07/21, 20:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Chiesa

WELCOME SARAH!
🆕 | Sarah Huchet è una nuova calciatrice viola!
📰🔗 https://bit.ly/36POcct
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

WELCOME SABRINA!
🆕 | Sabrina Tasselli è una nuova calciatrice viola!
📰🔗 https://bit.ly/3kGUlQf
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Chiesa

MARTINA PIEMONTE 2⃣0⃣2⃣2⃣
L'attaccante rinnova con la Viola!✍️
📰🔗 https://bit.ly/3xUqXtD

Chiesa

🎥 | 🎙
🔛 È ripartita ufficialmente la stagione viola!
💬 Katja Schroffenegger e Sara Baldi raccontano le prime sensazioni dal Centro Sportivo Davide Astori
#ForzaViola 💜
[facebook]https://www.facebook.com/acfwomens/videos/959561424895912/

Chiesa

Schroffenegger inaugura la stagione: "Curiosa di Panico. Sogno in grande"

Il portiere ha parlato ai microfoni della società gigliata

Katja Schroffenegger ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina per inaugurare la nuova stagione della squadra femminile. Agli ordini del nuovo mister Patrizia Panico, il portiere ha espresso le sue sensazioni per la stagione alle porte:

Le prime sensazioni sono buone, ho trovato ragazze con voglia e disponibili ad imparare. Ho trovato metà dello staff nuovo e questo è uno stimolo per crescere insieme. Io sarò pronta. Patrizia la conosco dai tempi della Nazionale ed era il mio Capitano, oggi sarà il mio mister. Sono molto curiosa di vedere come si comporta in panchina. Io sogno sempre in grande, anche quando gli obiettivi di squadra non arrivano. Sono rimasta per questo, avevamo degli obiettivi lo scorso anno che non abbiamo raggiunto. Mi è dispiaciuto tantissimo. Voglio lavorare per avvicinarmi ai miei sogni, che poi sono gli stessi della squadra.

Anche Sara Baldi ha parlato ai microfoni della società, ecco le sue parole:

Essere stata riconfermata mi riempie di felicità ma anche di responsabilità. Ho chiuso la stagione in positivo. Spero di fare ancora meglio. Parto da un ambiente che conosco e le mie sensazioni sono positive.

Chiesa

Cafferata: "Qui per il salto di qualità, voglio arrivare in alto"

Cafferata è una delle tre giocatrici ex Napoli che arrivano per rinforzare la Fiorentina

Sui canali social della Fiorentina Femminile sono state pubblicate le parole dell'ex Napoli Federica Cafferata e della centrocampista Michela Catena, reduce da un infortunio. Eccole qua, direttamente dal pre-ritiro:

Cafferata: "La Fiorentina l'ho scelta a livello personale, vorrei provare a fare un salto di qualità nella mia carriera calcistica. Il gruppo è compatto. Firenze già la conoscevo, sapevo cosa aspettarmi, dalla rosa alle strutture. Spero di trovare tante grandi sorprese. Obiettivi? Fare bene: quando lo fai personalmente, lo fai anche per la squadra. Voglio arrivare più in alto possibile".

Catena: "Ci siamo quasi per il rientro, sto lavorando dall'inizio dell'estate. Sto bene, mi alleno anche con la squadra e sono stufa di guardare le partite dalla tribuna. Abbiamo voglia di professionismo, siamo preparate per la prossima stagione e non abbiamo paura di nessuno".

Redazione VN

Chiesa

La Fiorentina e la Serie A Femminile sbarcano su La 7:

Ecco dove sarà visibile la Fiorentina Femminile di Mister Panico nella prossima stagione

Vi riportiamo il comunicato ufficiale sulla trasmissione della Serie A Femminile (e quindi anche della Fiorentina) dell'emittente La 7:

"La Serie A di calcio femminile in esclusiva in chiaro su LA7 e su LA7d per i prossimi due anni - La TV del Gruppo Cairo Communication acquisisce i diritti anche della Coppa Italia e della Supercoppa. Per i prossimi due anni La7, La7d e La7.it saranno la casa della Serie A femminile, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le edizioni 2021/2022 e 2022/2023. [...] ...con la messa in onda in esclusiva in chiaro di una partita per ciascuna giornata del Torneo. Inoltre, nel biennio, saranno trasmessi altri due eventi sportivi di eccellenza: le Semifinali e la Finale della Coppa Italia e della Supercoppa italiana, per un totale di 28 incontri a stagione. Il Network La7 porterà così nelle case degli italiani il grande calcio al femminile non solo trasmettendo i match ma con un palinsesto dedicato, ricco di highlights, approfondimenti e con la propria squadra di voci, volti e professionisti pronti a raccontare tutte le emozioni di un grande evento che dal prossimo anno vedrà la partecipazione di molte squadre professionistiche".

Redazione VN

Chiesa

Buongiorno! ☀️
Il nostro giovedì inizia così!🏃🏼‍♀️
[facebook]https://www.facebook.com/acfwomens/videos/194194819390143/

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview