• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Torreira è viola!

Started by Chiesa, 25/08/21, 16:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – Torreira, ecco la firma sul contratto con la divisa Viola indosso

L'immagine che i tifosi stavano aspettando

Stavolta la Fiorentina non rischia di farsi fregare come nell'affare Zappacosta. Rodrigo Romano, giornalista uruguagio, ha postato sul suo profilo twitter la foto di Lucas Torreira mentre appone la sua firma sul nuovo contratto. Il centrocampista ha già addosso la divisa d'allenamento della squadra gigliata.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Torreira in Viola è ufficiale. Arrivano gli indizi social della Fiorentina

L'indovinello Made in ACF

Ormai manca solo l'annuncio ufficiale prima di vedere Lucas Torreira alla Fiorentina. Il club pubblica sui social una foto con alcuni indizi che lasciano poco spazio all'interpretazione. Firenze si prepara ad accogliere il suo regista.

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Torreira nuovo calciatore della Fiorentina: la formula

Il comunicato viola

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Torreira dall'Arsenal Football Club.

Il nuovo calciatore viola, nato a Fray Bentos (Uruguay) l'11 febbraio del 1996, nell'ultima stagione ha indossato la maglia dell'Atletico Madrid, Club con il quale ha vinto la Liga 2020/21. Torreira ha inoltre indossato la maglia della nazionale uruguaiana in 31 occasioni, partecipando con la "Celeste" all'ultima Copa America.

Lucas Torreira ha scelto la maglia numero 18.

Redazione VN

Chiesa

Tutti i numeri del 'mastino' Torreira

Una tabella per evidenziare che Torreira non è solo un abile distributore di gioco ma anche un ottimo incontrista.

La Fiorentina ha portato a casa dopo un lungo inseguimento Lucas Torreira che si è affermato in Italia ed ha alle spalle anche due campionati di Premier League e uno poco fortunato di Liga. Tra le caratteristiche del centrocampista uruguaiano c'è anche il saper fare bene l'incontrista, ragion per cui vi vogliamo proporre una tabella con i minuti giocati, ma soprattutto le palle intercettate e i recuperi avvenuti nella metà campo avversaria. La scheda completa la trovate sul nostro sito partner www.tuttitalenti.com

La tabella

Niccolò Ghinassi

Chiesa

FOTO – Torreira, i primi scatti da giocatore viola: ecco la firma

Torreira firma il contratto con la Fiorentina: gli scatti di Acf

Ecco le prime foto di Lucas Torreira da giocatore della Fiorentina. Il centrocampista immortalato anche alla firma del contratto negli scatti di Acf:

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Torreira: "Lotteremo insieme per raggiungere gli obiettivi"

Appena sbarcato a Firenze, Lucas Torreira ha espresso la sua felicità su Instagram dopo la firma con la Fiorentina

Dopo le dichiarazioni al sito ufficiale viola,il neo arrivato Lucas Torreira ha affidato ai social il suo pensiero. Il calciatore ha espresso tutta la sua felicità dopo firma sul contratto e l'ufficialità con la Fiorentina:

"Felice e orgoglioso di oggi essere un nuovo giocatore della Fiorentina. Grazie alla società per aver riposto in me tutta la fiducia. Insieme lotteremo tutto l'anno per raggiungere gli obiettivi".

https://www.instagram.com/p/CTAe53YLW39/?utm_source=ig_embed
ltorreira34
Feliz y orgulloso de hoy ser un nuevo jugador de @acffiorentina 💜
Gracias a la sociedad por depositar toda la confianza en mi 👏🏻
Juntos lucharemos todo el año por conseguir los objetivos ⚽️💪🏻

Felice e orgoglioso di oggi essere un nuovo giocatore dell'@acffiorentina 💜
Grazie alla società per aver riposto in me tutta la fiducia 👏🏻
Insieme lotteremo tutto l'anno per raggiungere gli obiettivi ⚽️💪🏻
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #LTDP18 👋🏻 @seriea

Redazione VN

Chiesa

Torreira: "Felicissimo di essere qui. Ho parlato più con Pradè che con mio padre"

Le prime parole del nuovo centrocampista viola

Prime parole da calciatore della Fiorentina per Lucas Torreira, che ha parlato ai canali ufficiali viola:

"È una scelta molto importante per me, da un bel po' di tempo stavo pensando di tornare in Italia. Per fortuna è arrivata la proposta della Fiorentina e sono felicissimo di essere qui. Pradè è una grandissima persona, mi ha dato grandissimo affetto ai tempi della Samp, in quest'ultimo mese ho parlato più con lui che con mio padre (ride, ndr). Sono felice per me e anche per lui, mi voleva tanto. L'intenzione è di mettermi a posto, non vedo l'ora di iniziare con la squadra, dipende dal mister se sono pronto o no per Torino".

Redazione VN

Chiesa

FOTO VN – Torreira si allena già in gruppo, c'è la deroga dell'ASL

Nelle foto del nostro inviato possiamo vedere Lucas Torreira raggiungere lo stadio Franchi, insieme ai neo compagni di squadra

La deroga richiesta all'ASL è arrivata. Lucas Torreira non dovrà osservare alcuna quarantena, lo confermano dalla stessa società gigliata. Il calciatore uruguaiano è già vaccinato contro il Covid-19, ma provenendo dall'Inghilterra secondo le normative sarebbe dovuto restare cinque giorni in "bolla". Così non sarà ed infatti - come già successo alla Roma con Abraham - il nuovo regista viola è già in campo coi compagni, all'interno dello stadio Franchi. Questa la foto scattata dal nostro inviato, presente per seguire la seduta mattutina della Fiorentina, al "Franchi".

Federico Targetti

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview