• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Torreira è viola!

Started by Chiesa, 25/08/21, 16:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Torreira in volo verso l'Italia, la foto postata sui social

Il giocatore uruguaiano posta una foto dall'aereo con la bandierina dell'Italia. Tra poche ore sarà un giocatore della Fiorentina

Lucas Torreira è in volo verso l'Italia. L'indizio arriva, come spesso accade, via social con la story postata su Instagram dallo stesso giocatore uruguaiano. Confermata dunque la tabella di marcia che vi avevamo anticipato con lo sbarco del centrocampista già nel pomeriggio di oggi e a seguire le visite mediche, previste per domattina. Una volta sbrigate le ultime formalità, Torreira diventerà finalmente un giocatore della Fiorentina.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Torreira è atterrato a Pisa. Ora in viaggio verso Firenze

Il centrocampista arrivato in Toscana

Come riportato da TGR Rai Toscana, Lucas Torreira è atterrato a Pisa. Il prossimo centrocampista della Fiorentina è ora diretto verso Firenze, dove sosterrà le visite mediche:

Redazione VN

Chiesa

VN – Torreira atteso da cinque giorni di bolla. C'è una pista per saltarla

Il centrocampista atteso da 5 giorni di bolla: l'ASL però può liberarlo prima

Secondo quanto raccolto da ViolaNews, Lucas Torreira, dopo aver svolto le visite mediche, sarò atteso da 5 giorni di bolla che partiranno da oggi. Ciò significa che l'ex Arsenal potrà muoversi solamente dall'hotel in cui alloggerà fino al centro sportivo della Fiorentina. Passaggio che però può essere bypassato nel caso arrivi una deroga dell'ASL, come accaduto alla Roma con Abraham.

Federico Targetti

Chiesa

VIDEO VN – Torreira arriva a Firenze per le visite mediche: "Forza viola"

Torreira arrivato a Firenze: il video di ViolaNews

Federico Targetti

https://www.violanews.com/video/video-vn-torreira-arriva-a-firenze-per-le-visite-mediche-forza-viola/

Chiesa

FOTO VN – Torreira è a Firenze! Il centrocampista arriva alle visite mediche

Il centrocampista Lucas Torreira è arrivato a Firenze, adesso svolgerà le visite mediche di rito dal dottor Fanfani. Le foto di Vn:

Federico Targetti

Chiesa

VIDEO VN – Le immagini più belle dell'arrivo di Lucas Torreira a Firenze

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura di Lucas Torreira in maglia viola. Queste le immagini dell'arrivo del giocatore in città (foto Studio Associato Fotocronache Germogli)

https://www.violanews.com/video/video-vn-le-immagini-piu-belle-dellarrivo-di-lucas-torreira-a-firenze/

Redazione VN

Chiesa

Torreira, un inseguimento durato due anni. Oggi firma e subito a lavoro

Gli uomini mercato viola avevano provato a piazzare il colpo Torreira già da diverse sessioni di mercato: lo considerano un elemento chiave

Un inseguimento durato quasi due anni - si legge su La Gazzetta dello Sport - che vedrà oggi il lieto fine. Visto che dopo il completamento delle visite mediche iniziate ieri, Lucas Torreira firmerà il contratto con la Fiorentina e potrà quindi essere ufficializzato. Arrivato dall'Arsenal in prestito oneroso (circa 1,5 milioni) con un un diritto di riscatto fissato a 15, il centrocampista si metterà da subito a lavoro.

Potrà farlo in teoria solo in modo individuale per 5 giorni seguendo il percorso casa-lavoro previsto dal protocollo anti Covid per chi come lui arriva dall'Inghilterra. Essendo però già vaccinato con doppia dose, è possibile che la Asl conceda una deroga permettendo all'uruguaiano di aggregarsi al gruppo (continuando a fare tamponi ogni 48 ore). Gli uomini mercato viola hanno provato a piazzare il colpo Torreira già da diverse sessioni di mercato. Considerando l'ex Arsenal pedina chiave per la nuova squadra. Alla fine l'inseguimento ha dato i frutti sperati.

Redazione VN

Chiesa

Torreira ed il protocollo Covid: precedente Abraham, la situazione

Torreira proviene dall'Inghilterra (paese extra-Ue) e per le regole attuali dovrebbe restare 5 giorni in isolamento

Anche La Nazione pone l'accento sull'arrivo a Firenze di Lucas Torreira, un inseguimento lungo due anni. La Fiorentina, dopo il prestito annuale, avrà la possibilità di esercitare il diritto di riscatto versando all'Arsenal 15 milioni. Oggi all'ora di pranzo è prevista la firma e poi comincerà l'attesa burocratica per capire i tempi di utilizzo del giocatore in base ai protocolli Covid.

Torreira proviene dall'Inghilterra (paese extra-Ue) e per le regole attuali è inserito in fascia D nonostante abbia già effettuato due dosi di vaccino: dovrebbe dunque restare 5 giorni in isolamento, che però a discrezione della Asl Toscana potrebbero essere evitati; la stessa procedura è stata utilizzata per Abraham – anche lui proveniente dall'Inghilterra e in fascia D – che ha potuto giocare contro la Fiorentina perché l'Asl del Lazio ha concesso il via libera. Se arrivasse l'ok, Torreira sarebbe dunque disponibile sabato sera contro il Torino.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview