• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

COPPA ITALIA CALCIO FEMM. A-B

girone 1 - giornata 1 - gare dal 04/09/2021 al 05/09/2021

PALERMO S.R.L. - FC SASSARI TORRES FEMM.LE
Felipe Salvatore Viapiana (Catanzaro), Mattia Roperto (Lamezia Terme), Davide Gigliotti (Lamezia Terme)

PRO SESTO 1913 S.R.L. - CORTEFRANCA CALCIO
Vittorio Emanuele Teghille (Collegno), Federico Maria Pastore (Collegno) - Lorenzo Gatto (Collegno)

AIA ARBITRI

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C - CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 3 - gare dal 11/09/2021 al 12/09/2021

CALCIO POMIGLIANO - AS ROMA
Giorgio Vergaro (Bari), Mattia Politi (Lecce) - Marco Belsanti (Bari), Antonio Pio Pascuccio (Ariano Irpino)

EMPOLI LADIES - INTER
Mattia Caldera (Como), Pietro Pascali (Bologna) - Mattia Regattieri (Finale Emilia), Guido Iacopetti (Pistoia)

JUVENTUS - HELLAS VERONA WOMEN
Gioele Iacobellis (Pisa), Cosimo Cataldo (Bergamo) - Pietro Lattanzi (Milano), Ettore Longo (Cuneo)

LAZIO WOMEN 2015 A R.L. - MILAN
Luca Zucchetti (Foligno), Tiziana Trasciatti (Foligno) - Mirco Carpi Melchiorre (Orvieto), Giorgio Di Cicco (Lanciano)

NAPOLI FEMMINILE - FIORENTINA
Dario Madonia (Palermo), Francesco Rizzotto (Roma 2) - Massimiliano Bonomo (Milano), Stefano Striamo (Salerno)

SASSUOLO - SAMPDORIA S.P.A.
Matteo Canci (Carrara), Massimo Salvalaglio (Legnano) - Fabrizio Giorgi (Legnano), Clemente Cortese (Bologna)

AIA ARBITRI

Chiesa

Panico: "A Napoli gara complicata, siamo solo all'inizio del nostro percorso"

La guida tecnica delle ragazze viola presenta la trasferta in terra partenopea

Grazie alla sua grande esperienza, Patrizia Panico è ben consapevole che il lavoro da fare in casa viola è tanto e di certo le due sconfitte iniziali contro Sassuolo e Juventus non aiutano, ma l'ex centravanti è fiduciosa ovviamente, come spiega ai canali social del club gigliato:

Siamo appena all'inizio del nostro percorso di crescita, un percorso iniziato un mese e mezzo fa e che deve vederci passare vari ostacoli, da partite che giochiamo male e perdiamo a quelle che invece giocheremo bene. Confido molto in tutto il gruppo per fare sempre meglio. Arriviamo da due sconfitte, così come il Napoli: vogliamo entrambe riscattarci e anche per questo domani non sarà semplice. La sosta non ci voleva adesso, ma almeno incrementeremo il lavoro in allenamento per crescere ancor di più.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Le convocate di Panico per la gara di Napoli

La Fiorentina sarà impegnata oggi a Napoli, fischio d'inizio alle 17:30

La Fiorentina Femminile ha comunicato la lista delle 21 giocatrici convocate da Patrizia Panico per affrontare il Napoli nella gara in programma per le 17:30 di oggi, di cui Violanews fornirà la diretta testuale. Di seguito l'elenco: Schroffenegger, Forcinella, Tasselli, Cafferata, Ceci, Kravets, Tortelli, Vitale, Zanoli, Breitner, Catena, Fortunati, Huchet, Neto, Vigilucci, Baldi, Lundin, Martinovic, Piemonte, Sabatino, Zazzera.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview