• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

📋 | SQUAD LIST
Le convocate per il match di oggi!

🖥️ Diretta TV Tim Vision
📲 Live sui nostri social
#ForzaViola 💜 #NapoliFiorentina #SerieAFemminile
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

📊 | STAT ATTACK
Le statistiche e i numeri di #LazioFiorentina!
#ForzaViola 💜

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C - CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 4 - gare dal 25/09/2021 al 26/09/2021

HELLAS VERONA WOMEN - NAPOLI FEMMINILE
Davide Di Marco (Ciampino), Lorenzo D'Ilario (Tivoli) - Francesco Arena (Roma 1), Daniele Aronne (Roma 1)

INTER - AS ROMA
Bogdan Nicolae Sfira (Pordenone), Federico Votta (Moliterno) - Giovanni Dell'Orco (Policoro), Gianluca Catanzaro (Catanzaro)

JUVENTUS - EMPOLI LADIES
Antonino Costanza (Agrigento), Marco Sicurello (Seregno) - Daniel Cadirola (Milano), Michele Pasculli (Como)

LAZIO WOMEN 2015 A R.L. - FIORENTINA
Alberto Ruben Arena (Torre del Greco), Ferdinando Pizzoni (Frattamaggiore) - Paolo Cipolletta (Avellino), Silvio Torreggiani (Civitavecchia)

MILAN - SASSUOLO
Paolo Bitonti (Bologna), Giuseppe Licari (Marsala) - Matteo Nigri (Trieste), Enrico Gemelli (Messina)

SAMPDORIA S.P.A. - CALCIO POMIGLIANO
Marco Monaldi (Macerata), Simone Biffi (Treviglio) - Alessandro Antonio Boggiani (Monza), Jules Roland Andeng Tona Mbei (Cuneo)

AIA ARBITRI

Chiesa

Panico: "Club vicino, i risultati arriveranno. Lazio gara insidiosa"

L'allenatrice della prima squadra femminile della Fiorentina non si dà per vinta e rivendica il percorso da poco intrapreso

Patrizia Panico, coach della Fiorentina Femminile ha commentato il difficile inizio di stagione, ai microfoni del sito ufficiale viola:

Abbiamo vissuto un inizio difficile. Stiamo lavorando molto duramente per migliorare e arrivare dove vogliamo: possiamo crescere ancora. La società è accanto a noi nel quotidiano, vede il nostro lavoro e il nostro impegno. È vicina alla squadra e consapevole che c'è bisogno di tempo per avviare questo percorso di crescita. Iniziato in maniera molto ardua, ma quella che stiamo intraprendendo è la strada giusta. Contro la Lazio sarà un match insidioso. Siamo reduci entrambe da tre sconfitte consecutive, ma pronte a vendere l'anima per raggiungere la vittoria. Mi aspetto una partita combattuta e nessuno mollerà un centimetro. La squadra deve lottare su ogni pallone, ci vuole fiducia ed entusiasmo. Devono credere nei loro mezzi e nelle loro potenzialità, i risultati verranno da sé.

Redazione VN

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview