• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Vlahović lascia la Fiorentina

Started by Chiesa, 28/01/22, 17:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Tgr Rai: violazione della quarantena? Vlahovic rischia denuncia penale

Il serbo rischia per aver violato il provvedimento di isolamento imposto dall'Asl Toscana Centro per la gestione delle positività

Come riporta la Tgr Rai Toscana, per recarsi a Torino e  svolgere le visite mediche e firmare con la Juventus, l'ormai ex viola Dusan Vlahovic rischia di aver violato il provvedimento di isolamento, imposto dall'ASL Toscana Centro riguardo la gestione delle positività.

Secondo l'emittente ancora l'Asl Toscana Centro non è ancora intervenuta. L'attaccante, però, avrebbe dovuto attendere la giornata di domani per la scadenza dei sette giorni di quarantena. Eventuali tamponi rapidi non avrebbero potuto mettere fine all'isolamento. L'Asl dunque non ha firmato alcuna autorizzazione formale, e Vlahovic rischia una denuncia penale.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Zigoni su Vlahovic: "Alla Juve ci sono tanti galli. Ma è pieno di personalità"

Il parere dell'ex attaccante che traccia le differenze tra lo spogliatoio viola e quello bianconero

L'ex attaccante Gianfranco Zigoni ha commentato a Tuttomercatoweb.com il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus: "Faccio questa riflessione: con la Fiorentina tutti giocavano per lui ed era il protagonista assoluto, ora voglio vedere cosa succede alla Juve dove ci sono tanti galli... Ma è un giocatore veloce, tecnicamente buono ed è mancino. I mancini hanno sempre qualcosa in più. E poi ha un carattere forte, lo vedo pieno di personalità, sembra un condottiero".

Sui tanti giocatori che sono trasferiti dalla Fiorentina ai bianconeri: "In questo calcio tutti dicono di essere dei professionisti e anche il tifoso alla fine deve capirlo. Non mi piace però questa usanza di baciare la maglia da parte dei calciatori, lasciate perdere. Meglio dire: finché gioco metto il cuore, però posso andar via. E' inutile vedere certe scene sotto la curva, io non l'ho mai fatto".

Redazione VN

Chiesa

Ufficiale, Vlahovic è il nuovo attaccante della Juventus: contratto depositato

Tutto fatto e ufficializzato: anche Vlahovic è bianconero

E' ufficiale, il contratto è stato depositato ed è visibile sul sito della Lega: Vlahovic è della Juventus. A breve la società bianconera annuncerà ufficialmente di aver perfezionato l'acquisto a titolo definitivo.

Redazione VN

Chiesa

Nardella: "Vlahovic che delusione, violazione delle norme gravissima"

L'intervento del sindaco sulla vicenda Vlahovic

Anche il sindaco di Firenze Dario Nardella si è espresso sulla presunta violazione di isolamento sanitario da parte di Vlahovic per recarsi a Torino ed iniziare la nuova avventura in bianconero. Queste le sue parole:

Se confermata, la notizia che Vlahovic abbia violato le norme nazionali sull'isolamento lasciando anticipatamente Firenze è gravissima. Un campione dello sport che si comporta così! Che delusione.

Redazione VN

Chiesa

Arriva anche il comunicato di ACF: "Vlahovic ceduto alla Juventus"

Il comunicato diramato dai canali ufficiali Viola, poche parole spese per Vlahovic

Soltanto poche parole quelle apparse sul sito ufficiale della Fiorentina per commentare ufficialmente la cessione del bomber serbo alla Juventus.

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic alla Juventus F.C.

Redazione VN

Chiesa

Vlahovic si presenta: "Uno dei giorni più felici della mia vita, Juve un sogno"

Prime parole da giocatore bianconero per l'attaccante serbo

Dopo gli annunci di entrambi i club sono arrivate le prime parole di Dusan Vlahovic rilasciate ai canali ufficiali della Juventus:

Sono veramente contento di far parte di questo gruppo e di questa società. Darò tutto per ottenere tutti i nostri obiettivi. La Juventus rappresenta tutto l'orgoglio, la tradizione e la famiglia. La Juve c'è sempre e non molla mai. Sto pensando solo agli obiettivi della squadra. Sono a disposizione del mister e dei compagni, cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre essere i migliori e questo dobbiamo perseguire anche nel futuro. Oggi è davvero una giornata speciale per me: oggi è uno dei compleanni più felici che ho vissuto fino ad ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa di me questa società. Come si dice: fino alle fine!

Redazione VN

Chiesa

Vlahovic dimentica Firenze: "Il compleanno più bello. Darò tutto per la Juve"

Il serbo dimentica Firenze: "Darò tutto per la Juve"

Intervenuto su Instagram, Dusan Vlahovic ha poi speso altre parole da nuovo giocatore della Juventus:

Molto fiero di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere! Darò tutto per onorare questa maglia

https://www.instagram.com/p/CZSSpWltrY0/?utm_source=ig_embed
vlahovicdusan
Molto fiero di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere! Darò tutto per onorare questa maglia. #FinoAllaFine ✍️🎂
#DV7 🔥⚪⚫

So incredibly proud to begin this new chapter in my life. The best birthday present I could ask for and I will give everything to honour this shirt, #FinoAllaFine ✍️🎂
#DV7 🔥⚪⚫

Redazione VN

Chiesa

Vlahovic è il nuovo numero 7 della Juventus. Le cifre ufficiali

Tutto fatto e ufficializzato: anche Vlahovic è bianconero

E' ufficiale, il contratto è stato depositato ed è visibile sul sito della Lega: Vlahovic è della Juventus. Pochi minuti dopo la società bianconera ha annunciato ufficialmente di aver perfezionato l'acquisto a titolo definitivo.

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con la società ACF

Fiorentina S.r.l. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dušan

Vlahović a fronte di un corrispettivo di € 70,0 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà

previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 11,6 milioni.

Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 10,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026".

Vlahovic, contrariamente a quanto era filtrato, ha scelto la maglia numero 7 che è stata di Ronaldo.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview