• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

C. Italia 1/2 finale (andata): Fiorentina - Juventus 0:1

Started by Chiesa, 02/03/22, 20:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Radio Bruno: Nico Gonzalez messo KO dall'influenza?

Nico Gonzalez escluso dall'undici iniziale di Vincenzo Italiano, l'argentino sarebbe vittima di un attacco influenzale. Al suo posto Ikoné

Ha fatto notizia l'esclusione di Nico Gonzalez dall'undici iniziale di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato nel pre-partita da Radio Bruno il forfait del n°22 viola sarebbe da attribuire ad un attacco influenzale di cui sarebbe rimasto vittima l'argentino. Sugli esterni spazio dunque a Saponara ed Ikoné. Soprattutto il francese, alla seconda consecutiva da titolare, ha una grande opportunità da sfruttare quest'oggi. L'ex Stoccarda è comunque presente nella distinta della Fiorentina e siederà regolarmente in panchina.

Redazione VN

Chiesa

Dal tunnel spunta Vlahovic: fischi assordanti ed epiteti offensivi

Insulti e fischietti assordanti: ecco la prima accoglienza da ex per Vlahovic

Alle 20.23 di mercoledì 2 marzo 2022 è un momento per certi versi storico: per la prima volta da ex, Dusan Vlahovic è tornato sul prato del Franchi e ovviamente il pubblico di Firenze non è rimasto indifferente. Assordante il rumore dei numerosi fischietti distribuiti all'esterno dello stadio, ma al serbo sono arrivati anche molti insulti. Dal più soft "sei un buffone" ad altri che evitiamo di riportare, ma chiaramente riferiti alle sue origini. Insomma, Fiorentina-Juve se non è la partita dell'anno ci si avvicina di molto, e manca ancora mezz'ora all'inizio del match...

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Terracciano nel pre: "Vlahovic? Pensiamo a noi. Sarà una partita complicata"

Le parole di Terracciano nel prapartita di Fiorentina-Juventus

Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Juventus, Terracciano ha parlato dei temi relativi alla semifinale d'andata di Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset: "Sarà una partita molto complicata, affrontiamo un avversario di indiscusso valore. Non dobbiamo ragionare solo su questa partita, ma sui 180 minuti. Ko in campionato? Tutto si azzera quando affronti gare così importanti, sappiamo chi affrontiamo e ci faremo trovare pronti"

Redazione VN

Chiesa

Barone nel pre: "Vlahovic fa parte del passato. Costruiamo con chi vuole restare"

Le parole di Barone nel prapartita di Fiorentina-Juventus

Nel prepartita di Fiorentina-Juventus, ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato il dirigente viola Joe Barone che ha parlato pochi minuti prima del fischio di inizio della semifinale d'andata di Coppa Italia: "La Fiorentina andrà a mille all'ora, quello è sicuro. Per noi è una partita molto importante, ci teniamo tantissimo alla Coppa Italia: è un modo per arrivare in Europa e per noi queste due partite sono una finale dei Mondiali. Ci siamo meritati un posto qui, ora ce la giochiamo in campo. Vlahovic? Non è un nostro giocatore, fa parte del passato della Fiorentina. Sarà accolto come vogliono i tifosi, ognuno fa certe scelte, chi con chiarezza e chi no. Sarà una bellissima sfida, godiamocela".

Sui viola, chi è il top player? "Direi il gruppo, a partire dalla società, che crede nel lavoro di Italiano. C'è il merito del totale, la società ha voluto questo sistema. Piatek e Cabral? Il nostro gioco fa arrivare molti palloni in area di rigore agli attaccanti, ma il loro ruolo è difficile perché devono tenere palla. Abbiamo fatto ottime scelte, stanno segnando e questa è la cosa importante. La stagione? Sono molto soddisfatto per dove siamo oggi. Abbiamo creato una famiglia e uno stile di gioco, per l'Europa non dobbiamo più avere alti e bassi. Milenkovic? Nikola è un giocatore chiave per la nostra difesa, vorremmo che la squadra fosse stabile. Vedremo se arriveranno richieste, saremo preparati a costruire una Fiorentina con giocatori che vogliono rimanere a Firenze per competere per l'Europa".

Redazione VN

Chiesa

KICK OFF! SI PARTE!
Fischio d'inizio al Franchi! SEGUI LIVE: https://www.acffiorentina.com/it
Underway at the Stadio Franchi! FOLLOW LIVE: https://www.acffiorentina.com/en
🟣⚪ 0 - 0 ⚪⚫ | 1'
#ForzaViola 💜 #FiorentinaJuventus #CoppaItalia

Chiesa