• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2020]

Started by Chiesa, 03/01/20, 14:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Cutrone, la formula e le cifre del possibile trasferimento. Gli ultimi aggiornamenti

Le indiscrezioni riguardanti l'attaccante ex Milan

Secondo quanto appena riportato da Tuttomercatoweb, sono emersi ulteriori dettagli sulla trattativa Fiorentina-Wolverhampton per portare Patrick Cutrone a Firenze. Nelle ultime ore sono stati fatti importanti passi in avanti, l'accordo potrebbe essere quello di un prestito per diciotto mesi con obbligo di riscatto. Le cifre dell'operazione potrebbero aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Difesa, nel mirino anche Juan Jesus: ecco quanto lo valuta la Roma

Juan Jesus obiettivo per la difesa oltre a Bonifazi del Torino

Oltre che in attacco, la Fiorentina cercherà rinforzi anche in difesa a gennaio. Il primo della lista è Kevin Bonifazi del Torino. A lui – scrive La Nazione – si è aggiunto Juan Jesus che la Roma valuta 8 milioni. Il Corriere Fiorentino conferma la richiesta di 8 milioni e aggiunge che la Roma potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto. La prima offerta viola sarebbe di 3 milioni: possibile che un'intesa possa essere trovata a metà strada.

Redazione VN

Chiesa

Cercasi centrocampista: la Fiorentina guarda in casa del PSV Eindhoven

La Fiorentina su Gaston Pereira

Nome nuovo per la Fiorentina. Si tratta di Gaston Pereiro, trequartista di Montevideo in forza al PSV Eindovhen con cui ha giocato quattro partite in Eredivisie segnando due gol. Come scrive TMW, sul giocatore classe 1995 con contratto in scadenza la prossima estate ci sono anche club di Liga e Premier League, ma c'è da registrare anche il sondaggio di un'altra squadra di Serie A.

Redazione VN

Chiesa

L'affare Cutrone si sblocca: oggi l'annuncio della Fiorentina?

Secondo gli esperti di mercato, è ormai questione di ore per l'arrivo dell'attaccante. Probabile prestito con obbligo di riscatto per 18 milioni totali

E' servito qualche giorno di lavoro in più per il trasferimento di Patrick Cutrone alla Fiorentina. Ma adesso – scrive Gianluca Di Marzio – ci siamo. Nei giorni scorsi c'era stata una piccola frenata nella trattativa tra il club viola e il Wolverhampton, ma in queste prossime ore i due club dovrebbero trovare la soluzione a quegli ostacoli che avevano messo in standby la chiusura. Si procede ora verso una rapida e positiva soluzione.

Niccolò Ceccarini scrive su twitter: "Cutrone alla Fiorentina, si va verso la fumata bianca, in giornata si potrebbe definire l'accordo con il Wolverhampton".

Redazione VN

Chiesa

Cercasi difensore: la Fiorentina guarda in Messico

Mercoledì prossimo dovrebbe tenersi un incontro tra la Fiorentina e l'agente di Freire del Pumas

Nome nuovo per il mercato della Fiorentina. Dopo Cutrone, infatti, il club viola lavora in queste ore per regalare a mister Iachini altri tasselli da inserire in rosa. In questo senso, piace molto Nicolas Omar Freire, difensore centrale argentino classe '94 che milita nel Pumas (15 presenze da titolare in questa stagione nel massimo torneo messicano). C'è una trattativa in corso – secondo quanto raccolto da TMW – tanto che mercoledì prossimo è stato fissato un incontro tra la società e l'agente del giocatore.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina a caccia di un difensore: spunta Kumbulla del Verona

In attesa della risposta del Torino per Bonifazi, la Fiorentina pensa a Kumbulla, classe 2000

Spazio al campo con Fiorentina-Spal, ma anche al mercato sulle pagine de La Nazione. Per quanto riguarda il difensore, la risposta del Torino per Kevin Bonifazi arriverà domani. La risposta della Roma su Juan Jesus, invece, potrebbe arrivare già oggi e dovrebbe essere un no. Nelle ultime ore è spuntata una nuova pista e porta a Marash Kumbulla del Verona, classe 2000. Doppio passaporto (albanese e italiano), nasce come difensore centrale, ma può fare anche il mediano, in fase di copertura. Il prezzo? La valutazione supera i 10 milioni di euro, ma con una proposta di 12 milioni l'affare potrebbe prendere corpo anche in tempi brevi.

Redazione VN

Chiesa

Sky: sorpasso Fiorentina! Amrabat è vicinissimo, ma non subito: la situazione

Il mercato si accende

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport e sul proprio sito, Sofyan Amrabat è molto tentato dal progetto-Fiorentina. Il club viola sarebbe in pole position dopo che il napoli non ha trovato l'accordo col giocatore, e se il marocchino dovesse davvero dire sì, rimarrebbe da convincere il Verona con un'offerta analoga a quella del Napoli (17/18 mln). Può veramente essere Amrabat il nuovo fulcro del centrocampo viola, ma solo da giugno: il trasferimento a gennaio è impossibile perché il mediano ha già giocato con Verona e Bruges.

Redazione VN

Chiesa

Juan Jesus ad un passo dalla Fiorentina: si chiude a 5 milioni?

Vicinissima la chiusura della trattativa tra Fiorentina e Roma: Juan Jesus si ridurrà l'ingaggio per vestirsi di viola

È quasi fumata bianca tra Fiorentina e Roma per il trasferimento di Juan Jesus in Toscana. Lo riporta il CorrieredelloSport.it riferendo che il difensore brasiliano si ridurrà l'ingaggio pur di vestirsi di viola. Petrachi partiva da una richiesta di 7 milioni di euro, ma l'accordo dovrebbe chiudersi a 5 milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La Roma ha sistemato la difesa prendendo Ibanez dall'Atalanta e può dare il via libera alla cessione di Juan Jesus.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview