• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Cabral è Viola

Started by Chiesa, 27/01/22, 20:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Basilea, l'orgoglio di Kaufmann: "Felici di cedere Cabral in una massima serie"

Il responsabile del Basilea orgoglioso di Cabral: "Si è fatto conoscere con i gol"

Il responsabile del gruppo squadra Basilea Philipp Kaufmann ha parlato dell'addio di Cabral, volato a Firenze per iniziare la nuova avventura italiana. Le parole del dirigente al sito del club svizzero:

Arthur ha compiuto un importante passo avanti nella sua crescita negli ultimi due anni e mezzo qui al Basilea. Soprattutto nella stagione in corso ha dimostrato quello di cui è capace come attaccante e ha fatto conoscere sè stesso e il club a livello internazionale attraverso le sue prestazioni e i suoi gol. Siamo molto felici per Arthur e siamo orgogliosi di poter cedere un altro giocatore direttamente dall'FCB a una massima serie

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il Basilea alla Fiorentina: "Prendetevi cura di questo fantastico giocatore"

Il bellissimo messaggio della società svizzera alla Fiorentina

"Prenditi cura di questo fantastico giocatore. Buona seconda parte di stagione!" Così il Basilea ha commentato il post Twitter della Fiorentina che ufficializzava l'arrivo in viola di Arthur Cabral. Una frase bellissima che dimostra come la separazione tra il centravanti brasiliano e il club svizzero sia stata tutt'altro che mal digerita. Anzi...

Redazione VN

Chiesa

Ancora lodi dal Basilea per Cabral: "Fondamentale per la nostra crescita come club"

Così il responsabile della Prima Squadra elvetica, Philipp Kaufmann

Al sito ufficiale del Basilea, il responsabile della Prima Squadra elvetica, Philipp Kaufmann ha parlato dell'importanza di Arthur Cabral non solo per i risultati sportivi ottenuti dalla formazione elvetica, ma anche per la crescita avuta dal club rossoblù a livello nazionale ed internazionale:

Arthur  negli ultimi due anni e mezzo è stato fondamentale per la crescita della società. Nella stagione in corso, poi, in campo ha dimostrato quello di cui è capace come attaccante e ha fatto conoscere se stesso e il club a livello internazionale, con le sue prestazioni e i suoi gol. Siamo molto felici per Cabral e siamo orgogliosi di poter dare un altro giocatore che noi abbiamo lanciato ad uno dei cinque campionati europei più importanti.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Arthur Cabral è un nuovo calciatore viola 🤝
Arthur Cabral is a new Fiorentina player 🤝
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #Cabral

Chiesa

Our new number 9️⃣⚜️

Chiesa

💪🇧🇷⚜️

Chiesa

A. CABRAL
9️⃣

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview