• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Boruc e viola

Started by Chiesa, 12/07/10, 17:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Boruc e un buon affare di Corvino?

Si
12 (57.1%)
No
6 (28.6%)
Si significa la partenza di Frey
3 (14.3%)

Total Members Voted: 21

Voting closed: 21/08/10, 17:55

Chiesa

Come dice Di Marzio: ''Boruc è viola, contratto di 2 anni'' e fara vice Frey. Sebastien deve restare se vogliamo giocare per lo scudetto.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

EnricoViola

violakorps

:( Se non parte Frey, che l'abbiamo preso a fare? Abbiamo 4 portieri in ritiro e uno in prestito, Seculin. Francamente non capisco!!
!!

EnricoViola

non capisco....penavo che il mister c fosse Tomic Misimovic ecc....non un portiere...e allora?? chi viene?? Asamoah??

Felice Evacuo

Quote from: Chiesa on 12/07/10, 17:42
Come dice Di Marzio: ''Boruc è viola, contratto di 2 anni'' e fara vice Frey. Sebastien deve restare se vogliamo giocare per lo scudetto.
Non lo conosco, quindi non mi sbilancio..ma per giocare per lo scudetto non mi pare che sia sufficiente Frey.... ;D

Cmq, guardate che parata che ha fatto su quella punizione di Seedorf  ??? ???
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

Frey

Si spendono soldi per fargli fare il secondo?
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

TonyManero

Boruc è un ottimo portiere.
Per me Frey può anche se arriva un'offerta da 13 milioni.... il problema è che certe cifre per un portiere non te le offre nessuno.

EnricoViola

Questa per me non è una corvinata ma una cavolata visto che abbiamo già un portierone come Frey e Boruc ha un alto monte ingaggi...1,8 milioni sono tanti per la fiorentina!! adeso mi sa che va via frey....mi aspettavo un mister C centrocampista, un talento, una sorpresa...invece un portiere che ha un monte ingaggi altissimo e fa il secondo.....Mah...speriamo che corvino ci spieghi il perchè di questo  acquisto

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview