• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Pedro è viola

Started by Chiesa, 31/08/19, 23:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO – Barone: "Il giro di campo con Agnelli? Solo una battuta. I nostri tifosi vanno protetti"

Le parole del braccio destro di Commisso durante la presentazione di Pedro

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Pedro: "Conoscevo la Serie A, mi sto ambientando. CR7? Bello affrontarlo"

Alcune considerazioni di Pedro, che oggi si è presentato in sala stampa

Redazione VN

Chiesa

Pedro: "Felice di indossare questa bellissima maglia ricca di tradizione"

Il Pedro pensiero sui social

Presentatosi oggi come nuovo giocatore della Fiorentina, Pedro ha voluto dire la sua anche sul proprio profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B2R3ttppeHL/?utm_source=ig_embed
    pedroguilherme
    🇮🇹 Molto felice di indossare questa bellissima maglia ricca di tradizione. Forza, Viola!
    .
    Feliz demais por vestir essa camisa linda e cheia de tradição. Forza, Viola! 🇧🇷

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Primi autografi viola per Pedro [VIDEO VN]

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

Pedro, il presidente del Flu rivela le cifre dell'affare e la % sulla futura rivendita

Bittencourt, in occasione dei 100 giorni della sua presidenza, fa il punto in sala stampa: numeri diversi rispetto a quelli circolati in Italia

Mário Bittencourt, durante la conferenza stampa per fare il punto sui primi 100 giorni da presidente del Fluminense, ha rivelato le cifre dell'affare Pedro. "La Fiorentina ha sborsato 11 milioni di euro, 8 milioni ne abbiamo incassati noi, mentre i restanti 3 sono andati ad Artsul (società che controllava una parte del cartellino dell'attaccante)". Fatta chiarezza anche sulla percentuale che Fiorentina dovrà versare in caso di futura rivendita: 10% dell'incasso.

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Pedro saluta e vola verso il Brasile: "Obrigado Firenze"

La foto prima del volo per l'ormai ex attaccante viola

L'attaccante brasiliano è pronto a tornare nel suo paese, dove indosserà la prestigiosa maglia dei campioni di Libertadores, il Flamengo. Ecco la foto prima del volo riportata dalla sua agenzia PGB sport con l'attaccante e il suo agente con tanto di ringraziamento a Firenze.

https://www.instagram.com/p/B7ZEHYPlC9G/?utm_source=ig_embed
pgbsports_
Márcio Giugni da PGB SPORTS e o atacante Pedro estão embarcando para o Brasil ✈🇧🇷
Obrigado Firenze.
#pgbsports
#footcap
#agencia90
#Firenze
#Brasil

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview