• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Pedro è viola

Started by Chiesa, 31/08/19, 23:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO – Pedro è in Italia, le immagini dell'arrivo a Roma

Al via le operazioni per perfezionare l'approdo in viola

Tuttomercatoweb

@TuttoMercatoWeb
📢#Fiorentina, a Fiumicino atterra #Pedro, attaccante classe '97 della @FluminenseFC
🏨 Ora visite mediche al Gemelli a Roma e poi la firma
📽 @RicCaponetti

Pedro arriva in Italia: ecco il video postato da Tuttomercatoweb su Twitter. Per il brasiliano adesso visite mediche al Policlinico Gemelli (non a Firenze) e poi la firma sul contratto che lo legherà alla società gigliata.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Pedro a Roma per le visite mediche

Pedro sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina

Pedro sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Intorno alle 11 l'attaccante brasiliano è arrivato a Villa Stuart a Roma per sostenere le visite mediche. Dopo di che si trasferirà a Firenze:

Redazione VN

Chiesa

VIDEO – Pedro, visite terminate. Primi selfie e sorrisi italiani per il neo-viola

Le immagini all'uscita di Villa Stuart

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Pedro è un calciatore della Fiorentina

Il comunicato ufficiale dei viola

Era ormai nell'aria, adesso è anche ufficiale: Pedro è un giocatore della Fiorentina. Questo il comunicato ufficiale del club viola

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Fluminense FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abreu Dos Santos Pedro Herrique. Pedro, nato a Rio de Janeiro (Brasile) il 20 giugno 1997, con la maglia del Club brasiliano ha già collezionato 58 presenze e realizzato 20 reti.

Redazione VN

Chiesa

Pedro, rientro in Brasile prima di arrivare a Firenze. Il motivo

Il nuovo giocatore della Fiorentina deve tornare a casa per qualche giorno per motivi burocratici

Adesso è ufficiale: Pedro è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante brasiliano classe '97 ha firmato dopo aver superato l'iter delle visite mediche, anche se probabilmente avrà bisogno di qualche giorno per smaltire il lieve infortunio muscolare. Il giocatore ha trascorso la giornata a Roma ma non arriverà subito a Firenze. Il motivo è prettamente burocratico, perchè dopo essere partito dal Brasile in fretta e furia, Pedro vuol tornare a casa per sistemare le ultime cose e definire le pratiche burocratiche relative al visto. Nei prossimi giorni potrà finalmente prendere confidenza con la sua nuova casa e l'ambiente viola.

Iacopo Nathan

Chiesa

FOTO – Pedro sorridente con la sua nuova maglia viola sulle spalle

Lo scatto pubblicato sui profili social della Fiorentina. Pedro si trasferisce in viola dopo una trattativa durante quasi un mese

Firma sul contratto e prima foto con la maglia viola addosso per il neo acquisto della Fiorentina Pedro. Nello scatto pubblicato pubblicato sui social ACF è evidente la gioia dell'ex Fluminense, alla sua prima esperienza in viola. 

Redazione VN

Chiesa

Dalle 7 alle 17: Pedro, la prima giornata viola. Ma torna subito in Brasile

Questioni burocratiche da sbrigare

Aeroporto Leonardo Da Vinci, Policlinico Gemelli, Villa Stuart. Le visite mediche, lo strano incrocio tra neo-viola ed ex viola con Kalinic, che va alla Roma. Alle 15,30 il via libera e la firma sul contratto. Ma per quale motivo a Roma? Questioni di praticità: come vi avevamo anticipato ieri, Pedro è tornato subito in Brasile, dove compilerà la documentazione burocratica che gli permetterà di soggiornare e lavorare in Italia. Giovedì o al massimo venerdì Pedro è atteso dal terzo volo intercontinentale in pochi giorni, per raggiungere – stavolta definitivamente – la sua nuova città, Firenze. Ci sarà da lavorare per recuperare la miglior condizione, dopo un fastidioso infortunio, ma la Juventus è alla portata, e Pedro sarà pronto per esordire con la Fiorentina.

Redazione VN

Chiesa

Forza fisica e colpo di testa micidiale: il brasiliano è il nuovo Toni

Chi è Pedro, dall'interesse del Real Madrid alla Nazionale persa per colpa dell'infortunio al crociato

Alla fine a portarlo in Italia è stata la Fiorentina. Sì, perché a Pedro ci aveva provato il Milan, subito dopo la Roma: non ci si è tuffata la Lazio, perché tecnicamente il giocatore assomiglia tanto a Ciro Immobile, agile e esplosivo al tempo stesso. Mentre più o meno un anno fa era stato il Real Madrid ad averlo in pugno spingendosi fino al Maracana per vederlo giocare, salvo poi fare marcia indietro al momento dell'infortunio. La Nazione parla delle caratteristiche di Pedro, penultimo colpo di mercato della Fiorentina: abilità nel gioco aereo che un po' ricorda quella del primo Luca Toni viola, fino alle acrobazie in area, anche per strappare il pallone ai difensori avversari.

Letale negli ultimi metri, ha fatto della velocità nel lungo uno dei suo punti di forza, insieme al dribbling, con cui è solito nascondere il pallone all'avversario per poi trovare la conclusione verso la porta. Con il Fluminense, ha segnato 31 gol in 93 gare, riuscendo a conquistare la nomina di migliore giocatore del Brasilerao nella stagione del brutto stop, restando comunque il vice cannoniere alle spalle di Gabigol.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview