• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

ACF FIORENTINA - EMPOLI FC 1:0

Started by Chiesa, 03/04/22, 12:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Formazioni ufficiali: Italiano col tridente Nico-Cabral-Saponara, Duncan nel mezzo

Ecco gli undici scelti per il derby odierno dal tecnico viola e da Andreazzoli

Assenti tra i viola gli acciaccati Bonaventura e Odriozola, negli ospiti lo squalificato Parisi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

SPOGLIATOIO | 👕
#ForzaViola #FiorentinaEmpoli #ACFFiorentina

Chiesa

Chiesa

Chiesa

FORMAZIONE 📋
Il nostro XI contro l'Empoli ⚜️
Presented by @EA_FIFA_Italia
#ForzaViola 💜 #FiorentinaEmpoli

Chiesa

#FiorentinaEmpoli
Vicario; Stulac, Henderson, Di Francesco, Cacace, Bandinelli, Tonelli, Zurkowski, Stojanovic, Luperto, Pinamonti
A disposizione: Ujkani, Furlan; Romagnoli, Verre, Cutrone, Bajrami, Benassi, La Mantia, Fiamozzi, Asllani, Ismajli, Viti

Chiesa

Chiesa

Matteini: "Fiorentina-Empoli? Non chiamiamolo derby. Da oggi si valuta Cabral"

Le parole del giornalista dallo stadio Franchi prima del calcio d'inizio tra viola e azzurri

Intervenuto durante il prepartita del Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Francesco Matteini ha detto:

Fiorentina-Empoli un derby? Non chiamiamolo così, tutta questa rivalità tra le due tifoserie non esiste. Oggi gli occhi saranno puntati su Cabral, dobbiamo iniziare a capire se lui può essere il centravanti del presente e del futuro oppure se è stato sbagliato l'acquisto. Non aspettiamoci i gol di Vlahovic per carità, ma almeno vorremmo vedere dei segnali di crescita. Oggi mancano due elementi importanti come Odriozola e Bonaventura. Per quanto riguarda lo spagnolo il suo futuro non dipende solo dalla Fiorentina, è l'unico giocatore che va sul fondo e crossa, io cercherei di non farcelo scappare. Bonaventura è uno dei cervelli di questa squadra ma inizia a mostrare alcuni limiti fisici, il centrocampo con lui, Castrovilli e Torreira è un buon reparto ma va sicuramente rafforzato.

Redazione VN