• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con il Milan (31.03-06.04)

Started by Chiesa, 31/03/25, 15:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

That muscle has a muscle. 😳

Chiesa

Chiesa

Top 5 goals, March 2025 5⃣
#Fiorentina

Chiesa

Chiesa

Gautieri: "Col Milan è decisiva. Palladino bravo, ha capito dove intervenire"

"Palladino è stato bravo ed equilibrato nel capire dove intervenire, sul mercato e a livello tattico. Milan-Fiorentina partita aperta"

L'allenatore Carmine Gautieri è intervenuto nel corso del "Pentasport", in onda su Radio Bruno:

Milan-Fiorentina? La partita sarà aperta e decisiva. Il Milan è una squadra che gioca, ma fa anche giocare. Chi sbaglia rischia di rimanere fuori dalla corsa. La squadra di Palladino ha ritrovato l'equilibrio giusto con gli acquisti, soprattutto con Fagioli a centrocampo che ha dato geometrie importanti. In un confronto così non si può sbagliare la partita, con quattro punti di vantaggio nella corsa europea. Il problema emerge quando giochi contro squadre sulla carta inferiori. Devi sbagliare il meno possibile, indipendentemente dall'avversario che vai ad affrontare. Sono i giocatori che vanno in campo e ti determinano, l'allenatore deve solo metterli nelle migliori condizioni per esprimersi. Nessuno inventa niente neppure in panchina, si tratta di mettere in campo con ordine i giocatori che si hanno a disposizione. Cambiare spesso sistemi di gioco può significare andare in difficoltà. Palladino è stato bravo ed equilibrato nel capire dove intervenire, sul mercato e a livello tattico, e in parte ha risolto i problemi.

Redazione VN

Chiesa

Finals Scudetto Primavera, scelto ancora il Viola Park: il comunicato

Il Viola Park ospiterà nuovamente le Finals per lo Scudetto Primavera, proprio come l'anno scorso

Lo scorso anno, la Fiorentina Primavera ha vinto la Coppa Italia ma ha mancato le finali Scudetto a causa di un campionato complicato. Quest'anno è partita forte, anche se ora sta vivendo un momento difficile. Arriva però una notizia incoraggiante: il Viola Park ospiterà nuovamente le Finals per lo Scudetto Primavera, proprio come l'anno scorso. Il club ha ufficializzato la notizia con un comunicato:

"Dopo il grande successo della scorsa stagione, anche quest'anno la fase finale del campionato Primavera 1 si giocherà allo stadio "Curva Fiesole" del Viola Park. A sette giornate dalla fine, la Fiorentina Primavera si trova al quarto posto in classifica, a sei punti dal secondo posto, che garantirebbe la qualificazione automatica alle semifinali. I viola sono anche a +8 dall'Hellas Verona Primavera, che occupa il settimo posto. Con la posizione attuale, la Fiorentina si qualificherebbe per la Gara 1 contro la quinta classificata".

Redazione VN